io ed un altro ragazzo siamo andati in treno la scorsa edizione,ho preso il biglietto con largo anticipo,praticamente il giorno in cui si è aperta la prenotazione,abbiamo pagato 70 euro a testa andata e ritorno con partenza da Roma,scompartimento a 6 posti,aggiungendo il treno dalla Sicilia a Roma abbiamo speso in tutto 100 euro....
il problema di questi treni è che non ci sono gli spazi appositi per la bici (ovviamente la devi smontare e mettere nella sacca) e in generale gli spazi per i bagagli sono ridotti,e quindi la bici va nella cuccetta con te,all'andata siamo stati fortunati ed uno dei lettini era libero e abbiamo messo le bici li,al ritorno eravamo pieni e abbiamo diviso il lettino con la bici :eek:
considerando il prezzo di allora e il fatto che si viaggia una notte la cosa è fattibile in fin dei conti,però con la situazione delle ferrovie degli ultimi anni che io sappia i prezzi sono triplicati,poi dipende tutto da dove abiti tu e dal tipo di treno,probabile che con le frecce o con un treno che viaggia di giorno ci siamo molto più spazio per i bagagli rispetto a quelli di notte...
sinceramente io adesso viaggio solo in aereo,il prezzo praticamente è lo stesso se non più conveniente e soprattutto il viaggio è molto più comodo e rilassante ![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)