Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Parigi Brest Parigi 2015
Testo
<blockquote data-quote="zetadierre" data-source="post: 5247668" data-attributes="member: 64070"><p>Ciao ragazzi, </p><p></p><p>volevo chiedervi un consiglio. Ho fatto i brevetti di 400 (terre di Siena) e 200 (9 colli notturna, quanta acqua..) sabato/domenica scorsa avrei fatto i 300 peccato che un gentil signore mi ha bucato uno stop con la macchina centrandomi in pieno e facendomi volare per un po'.</p><p>Sto cercando di capire quanto tempo ho per eventualmente iscrivermi. Non ho la preiscrizione, e considerando che non voglio mancare la MDD al 7 luglio quello che resterebbe da fare sarebbe la 600 km a Castelfranco Emilia e un altra 600 km a Susa... perchè la 400 a Bormio con 12000 metri di dislivello mi potrerebbe direttamente al cimitero.</p><p></p><p>Mi hanno detto anche che in teoria potrebbero convalidarmi i 300 in quanto interrotti non per mia volontà. In questo caso dovrei fare solo i 600 e sarebbe più semplice</p><p></p><p>Al di la della complicazione della questione, resa ancor più complessa da fatto che mi manca la bici.. e quello è un altro par di maniche.. vorrei capire davvero se al di la di tutto questo le possibilità di iscriversi alla PBP 2015 si riducono al lumicino.. considerando solo i posti disponibili. Che dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zetadierre, post: 5247668, member: 64070"] Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Ho fatto i brevetti di 400 (terre di Siena) e 200 (9 colli notturna, quanta acqua..) sabato/domenica scorsa avrei fatto i 300 peccato che un gentil signore mi ha bucato uno stop con la macchina centrandomi in pieno e facendomi volare per un po'. Sto cercando di capire quanto tempo ho per eventualmente iscrivermi. Non ho la preiscrizione, e considerando che non voglio mancare la MDD al 7 luglio quello che resterebbe da fare sarebbe la 600 km a Castelfranco Emilia e un altra 600 km a Susa... perchè la 400 a Bormio con 12000 metri di dislivello mi potrerebbe direttamente al cimitero. Mi hanno detto anche che in teoria potrebbero convalidarmi i 300 in quanto interrotti non per mia volontà. In questo caso dovrei fare solo i 600 e sarebbe più semplice Al di la della complicazione della questione, resa ancor più complessa da fatto che mi manca la bici.. e quello è un altro par di maniche.. vorrei capire davvero se al di la di tutto questo le possibilità di iscriversi alla PBP 2015 si riducono al lumicino.. considerando solo i posti disponibili. Che dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Parigi Brest Parigi 2015
Alto
Basso