Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Paris-Brest-Paris 2023
Testo
<blockquote data-quote="Fiorenzo 64" data-source="post: 7398801" data-attributes="member: 27537"><p>Concluso la mia quarta PBP. Il percorso quest'anno è un pò variato rispetto alle edizioni precedenti e il dislivello totale è leggermente aumentato, personalmente l'ho trovato un pò più duro, sopratutto prima di Brest. Come sempre la mia strategia mi ha portato a tirare dritto (intendo senza dormire, ma fermandomi ai rifornimenti) fino a Brest, dove ho dormito circa 3 ore (la sosta però è stata più lunga per mangiare e fare una doccia). Il ritorno come sempre mi accade, è sempre più lento, (una seconda sosta sonno di circa 1,5 ore a Fougeres). Considerando la variazione di percorso ho concluso con un tempo un pò più alto rispetto al passato, ma sono comunque contento di averla portata a termine, che in definitiva è un pò l'aspirazione di tutti gli umani, per gli agonisti evidentemente il discorso è diverso perchè fanno praticamente una crono di 1200K e di questi, essendo partito nel primo gruppo, ne ho visto diversi altra categoria ! Allego foto della mia bici con un set up classico per le lunghe distanze. Impianto luci con dinamo (SON) al mozzo anteriore, un faretto Supernova e 2 faretti ausiliari a batteria dell Knog. Al posteriore faretto Garmin Varia che alimentavo in corsa con cavetto USB direttamente dalla batteria tampone sotto carica della dinamo. Un piccolo portapacchi in alluminio (vecchio di diversi anni del Decathlon), su cui ho montato un bauletto Topeak. 2 altre piccole borsette sull'orizzontale. Mi sono fermato a tutti i rifornimenti dove si trova un pò di tutto in base alle esigenze personali. Se qualcuno ha qualche domanda in particolare sono a disposizione. Fiorenzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fiorenzo 64, post: 7398801, member: 27537"] Concluso la mia quarta PBP. Il percorso quest'anno è un pò variato rispetto alle edizioni precedenti e il dislivello totale è leggermente aumentato, personalmente l'ho trovato un pò più duro, sopratutto prima di Brest. Come sempre la mia strategia mi ha portato a tirare dritto (intendo senza dormire, ma fermandomi ai rifornimenti) fino a Brest, dove ho dormito circa 3 ore (la sosta però è stata più lunga per mangiare e fare una doccia). Il ritorno come sempre mi accade, è sempre più lento, (una seconda sosta sonno di circa 1,5 ore a Fougeres). Considerando la variazione di percorso ho concluso con un tempo un pò più alto rispetto al passato, ma sono comunque contento di averla portata a termine, che in definitiva è un pò l'aspirazione di tutti gli umani, per gli agonisti evidentemente il discorso è diverso perchè fanno praticamente una crono di 1200K e di questi, essendo partito nel primo gruppo, ne ho visto diversi altra categoria ! Allego foto della mia bici con un set up classico per le lunghe distanze. Impianto luci con dinamo (SON) al mozzo anteriore, un faretto Supernova e 2 faretti ausiliari a batteria dell Knog. Al posteriore faretto Garmin Varia che alimentavo in corsa con cavetto USB direttamente dalla batteria tampone sotto carica della dinamo. Un piccolo portapacchi in alluminio (vecchio di diversi anni del Decathlon), su cui ho montato un bauletto Topeak. 2 altre piccole borsette sull'orizzontale. Mi sono fermato a tutti i rifornimenti dove si trova un pò di tutto in base alle esigenze personali. Se qualcuno ha qualche domanda in particolare sono a disposizione. Fiorenzo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Paris-Brest-Paris 2023
Alto
Basso