Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Paris-Roubaix 2022: pagelle e commenti
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7144493" data-attributes="member: 6633"><p>Si li ha fatti e si è scrollato di dosso un pò di gente pesante. Non tutta, non attacchi che hanno fatto il vuoto e lo hanno lasciato solo verso la vittoria, però delle accelerazioni le ha fatte. Dopodichè, non dico che Van Baarle non abbia meritato, ho solo reputato "stretto" il 7, visto che comunque nel momento decisivo della gara, si è trovato che era appena rientrato da solo e gli sono cominciati a scattare in faccia.</p><p></p><p>Mohoric ha fatto una grande gara Garibaldina, ma incute anche un rispetto minore rispetto ad un Van Aert anche da fresco vincitore della Sanremo e dunque ha avuto quel pò di campo libero che mai nessuno concederebbe a un Van Aert se questo non se lo prende di straforza. E prenderselo di straforza non è mica sempre possibile. Vincere le gare da strafavorito è dura il doppio. Personalmente, pur nella bellissima gara che ha fatto, non ho pensato per un attimo che Mohoric potesse vincerla. Al contrario, quando è partito Van Baarle ho subito sentito puzza di bruciato e se se ne è andato via a Van Aert in quel momento è perchè in quel momento Van Aert aveva speso troppo per rientrare e rintuzzare due attacchi. Questo non ne sminuisce i meriti, ma nemmeno va data la croce addosso a Van Aert. Le gare di un giorno e la Roubaix più di tutte,al pari della Sanremo, pur per altre ragioni, qui molto meccaniche, lì molto tattiche, sono spesso una combinazione di astri che quest'anno non si sono incastrati per Van Aert. Ci sta, amen, ci riproverà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7144493, member: 6633"] Si li ha fatti e si è scrollato di dosso un pò di gente pesante. Non tutta, non attacchi che hanno fatto il vuoto e lo hanno lasciato solo verso la vittoria, però delle accelerazioni le ha fatte. Dopodichè, non dico che Van Baarle non abbia meritato, ho solo reputato "stretto" il 7, visto che comunque nel momento decisivo della gara, si è trovato che era appena rientrato da solo e gli sono cominciati a scattare in faccia. Mohoric ha fatto una grande gara Garibaldina, ma incute anche un rispetto minore rispetto ad un Van Aert anche da fresco vincitore della Sanremo e dunque ha avuto quel pò di campo libero che mai nessuno concederebbe a un Van Aert se questo non se lo prende di straforza. E prenderselo di straforza non è mica sempre possibile. Vincere le gare da strafavorito è dura il doppio. Personalmente, pur nella bellissima gara che ha fatto, non ho pensato per un attimo che Mohoric potesse vincerla. Al contrario, quando è partito Van Baarle ho subito sentito puzza di bruciato e se se ne è andato via a Van Aert in quel momento è perchè in quel momento Van Aert aveva speso troppo per rientrare e rintuzzare due attacchi. Questo non ne sminuisce i meriti, ma nemmeno va data la croce addosso a Van Aert. Le gare di un giorno e la Roubaix più di tutte,al pari della Sanremo, pur per altre ragioni, qui molto meccaniche, lì molto tattiche, sono spesso una combinazione di astri che quest'anno non si sono incastrati per Van Aert. Ci sta, amen, ci riproverà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Paris-Roubaix 2022: pagelle e commenti
Alto
Basso