Partenza da Grottammare per uscite dal 7 agosto in poi

ABDCuser

Novellino
31 Gennaio 2011
5
0
Visita sito
Bici
Kuota
Salve a tutti,
dovendomi recare in ferie a Grottammare con bici al seguito, mi chiedevo se ci sono gruppi in zona che abitualmente fanno delle uscite.
Nel caso sarei molto lieto di aggiungermi... Indicatemi area di ritrovo ed orari abituali.
Grazie anticipatamente

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.517
119
Visita sito
Mettiti in strada direzione Cupramarittima, ricordo che al mattino passavano molti gruppi. Pochi km sulla statale poi l'entroterra è uno spettacolo.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.994
1.216
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Nei giorni festivi (forse anche il sabato) c'è un gruppone che parte la mattina presto di fronte alla chiesa di s. filippo neri sulla statale adriatica al confine fra sbt e grottammare. Nei feriali invece parecchi si ritrovano alla fontanella di sbt vicino il torrente Albula. Dovrebbe esserci una discussione aperta in materia, prova a cercare

pantani 2

Pignone
16 Agosto 2011
191
1
milano
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ciao leggendo il tuo messaggio, notavo che è molto simile al mio. visto che a Grottamare dovrei arrivare domani ( 18/08 ) mi chiedevo: sei riuscito a trovare il gruppo con cui uscire? se si ,mi puoi indicare il luogo e l'ora per l'uscita? sono disponibile dal giorno 19. ciao e buona serata.

pantani 2

Pignone
16 Agosto 2011
191
1
milano
Visita sito
Bici
giant tcr sl
grazie ,a tutti coloro che mi hanno risposto, sono riuscito a fare bellissimi giri, purtroppo in solitaria,le mie ferie sono finite. grazie e sara per il prossimo anno. mi muovero prima alla ricerca del gruppo. ciao a tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024