Salve insieme alla bici nella scatola con i manuali e altre cose ho trovato gli oggetti in foto, ma onestamente non saprei dire cosa siano. Mi sapreste aiutare?
No, li avevo anch'io che ho delle dt swiss.
in effetti ho solo uno spessore arancione per la pinza anteriore e non per quella posteriore e se vogliamo essere pignoli non hanno messo il liquido sigillante delle Mavic Cosmic Pro UST che la ditte fornisce a corredo delle stesseA volte Canyon non mette tutto, mi sono fatto questa idea... a me non hanno messo gli spessori per pinza freno e solo 1 valvola per montaggio tubless nella mia Endurance, su una Roadlite presa in precedenza invece c'erano spessori pinza freno
Io non ne avevo neanche una di valvola, malgrado le ruote tubeless ready, sinceramente non mi ero neanche posto il problema perché pensavo fosse normale che non mettessero le valvole.A volte Canyon non mette tutto, mi sono fatto questa idea... a me non hanno messo gli spessori per pinza freno e solo 1 valvola per montaggio tubless nella mia Endurance, su una Roadlite presa in precedenza invece c'erano spessori pinza freno
Confermo.quello a destra è il blocchetto da inserire nella pinza durante lo spurgo.
Il liquido nemmeno io l'avevo. Credo non lo mettano mai nel set. Ma nel mio caso hanno fatto cappella ben più grossa.in effetti ho solo uno spessore arancione per la pinza anteriore e non per quella posteriore e se vogliamo essere pignoli non hanno messo il liquido sigillante delle Mavic Cosmic Pro UST che la ditte fornisce a corredo delle stesse