Pasqua con i tuoi... SimonRussi torna a casa

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Cari colleghi della zona Trieste, Monfalcone, Gorizia....

dopo aver scarozzato in giro Thomos, vi arriva un altro ospite...

Scherzi a parte, nel weekend di pasqua torno in zona a trovare i miei, e mi porto la bici... sarò lì da giovedi notte e riparto lunedi di pasquetta...
sfortunatamente devo un po' vedere cosa hanno voglia di fare i miei visto che non torno a casa da gennaio (che figlio degenere), quindi non riesco bene a fare programmi, però se mi fate sapere se siete in bici, dove siete e in che giorni vedo di beccarvi...
per adesso vi dico solo così, vi aggiorno nei prossimi giorni
ciau

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Se decidiamo percorso e soprattutto punto e ora di ritrovo con le consorti penso di poter venire e forse anche con un amico. Potremmo pranzare dove hanno pranzato sabato (il prezzo mi è sembrato sconvolgente...) dopo il nostro giro delle valli.
Il mio problema maggiore è che mia moglie si perde in casa, impossibile che riesca ad arrivare da sola a Cividale... per cui mi raggiungerebbe ma in un punto facilemente identificabile (Cormons, Gorizia).
Urge quindi definire percorso e tempi.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
S&P ha scritto:
Se decidiamo percorso e soprattutto punto e ora di ritrovo con le consorti penso di poter venire e forse anche con un amico. Potremmo pranzare dove hanno pranzato sabato (il prezzo mi è sembrato sconvolgente...) dopo il nostro giro delle valli.
Il mio problema maggiore è che mia moglie si perde in casa, impossibile che riesca ad arrivare da sola a Cividale... per cui mi raggiungerebbe ma in un punto facilemente identificabile (Cormons, Gorizia).
Urge quindi definire percorso e tempi.

L'idea "primordiale" era quella di fare la serata di sabato tutti assieme in un locale caratteristico con tutte le famiglie single pacs e cazzi vari, in maniera di passare un piacevole momento tutti assieme anche con amici e chi si vuole. E buona Pasqua. o-o

P.S. anche per mia moglie è impossibile arrivare oltre Cormons senza perdersi :-x

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
la mia morosa neanche sa cosa sia Cormons, visto che è di Trento.

ma si tratta di pranzo o cena? quindi, giro alla mattina o pomeriggio?

come ho detto sopra, io sono legato ad eventuali programmi dei miei, che visito solo alle feste comandate quindi devo un po' "sorbirmeli", quindi non è detto che sabato mattina mia mamma si svegli con "Andiamo dai parenti in slovenia!", il che vuol dire che domenica devo almeno fare lo zoncolan 3 volte per smaltire (conoscete l'ospitalità slovena vero? :-) )....

però, se mi fate sapere i programmi, potrei almeno farmi il giro in bici, cosa che mi farebbe molto piacere!!

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
S&P ha scritto:
.
Il ristorante e' Al Belvedere. Con 10 euro si ha primo, secondo e contorni vari, bevenda compresa.
Anche se si arriva con 1 ora e mezzo di ritardo non se la prendono molto... :))):
Non ci credevo, ma mi hanno detto di ritornare :-)

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Hard_climber ha scritto:
S&P ha scritto:
.
Il ristorante e' Al Belvedere. Con 10 euro si ha primo, secondo e contorni vari, bevenda compresa.
Anche se si arriva con 1 ora e mezzo di ritardo non se la prendono molto... :))):
Non ci credevo, ma mi hanno detto di ritornare :-)

Avrà mire di tipo diverso :cool: :cool: :cool: :cool: :shock: :shock: :shock:

Classifica generale Winter Cup 2024