Pasquetta in Val Bormida

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
il giorno di Pasquetta io andrò con gli amici di Cairo dell'elledisport a provare la Gran Fondo della Valbormida. Penso che si partirà verso le 8.00 da Cairo (metteranno l'orario sul loro sito alla sezione "attività") e si verrà proprio sull' Osiglia Lake.
Se hai voglia di padalare in gruppo .....

@ Diego: quest'anno hai deciso di schivarci sempre ?
Non sei venuto a Camogli per fare Novi (io che le ho fatte entrambe: il lungo a Novi lo scorso anno, tre lunghi consecutivi a Camogli, ti dico che Ti sarebbe piaciuta molto di più Camogli, peraltro più adatta alle tue caratteristiche, e molto più bella come percorsi). Alla Liotto dei nostri troverai Roby "Trappolo" Vincenti.
Ciao Diego !!
Bye Bye

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Lunedì 13 Aprile, giorno di Pasquetta, gli amici dell'EllediSport, organizzatori della Gran Fondo della Valbormida, partiranno dalla loro sede alle 8.30 per provare il percorso medio della Gran Fondo (quella che appunto sale al lago di Osiglia) io gli andrò incontro partendo da Carcare, faremo S.Giuseppe-Cosseria-Montecala-Millesimo e verremo verso Acquafredda-Borda > Ronchi > il lago di Osiglia. Se vuoi, calcola che partiamo alle 8.30 e facciamo prima Cosseria, e vienici incontro oppure aspettaci lì.
Bye Bye,

Fabry

Classifica generale Winter Cup 2024