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Passo al tubeless?
Testo
<blockquote data-quote="super Fermone" data-source="post: 6186904" data-attributes="member: 114885"><p>Oggi è arrivato il manometrino da Amazon e la misura è abbastanza allineata (qualche decimo di bar di differenza) con il manometro della pompa, quindi posso affermare con ragionevole certezza che lo scoppio è avvenuto a circa 8 bar di pressione, caldo ma non caldissimo e strada abbastanza ombreggiata, dopo 2 km di discesa con prima tre / quattro pinzate decise pre-tornanti... vabbè mettiamoci una pietra sopra.</p><p>Ora, dopo qualche ricerca sono giunto alla conclusione che il Fulcrum 3 versione per freni a pattino fino a qualche anno fa era disponibile in due varianti, copertoncino only e two way fit, ora non più, la versione compatibile (uffiialmente) con i tubeless è solo la zero; ho detto qualche castroneria?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="super Fermone, post: 6186904, member: 114885"] Oggi è arrivato il manometrino da Amazon e la misura è abbastanza allineata (qualche decimo di bar di differenza) con il manometro della pompa, quindi posso affermare con ragionevole certezza che lo scoppio è avvenuto a circa 8 bar di pressione, caldo ma non caldissimo e strada abbastanza ombreggiata, dopo 2 km di discesa con prima tre / quattro pinzate decise pre-tornanti... vabbè mettiamoci una pietra sopra. Ora, dopo qualche ricerca sono giunto alla conclusione che il Fulcrum 3 versione per freni a pattino fino a qualche anno fa era disponibile in due varianti, copertoncino only e two way fit, ora non più, la versione compatibile (uffiialmente) con i tubeless è solo la zero; ho detto qualche castroneria? [/QUOTE]
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