Normal
Forse quella che intendi tu (lo capisco dal "senza torica") è la strada delle Gallerie.Questa è un'altra E ci sono pure gli Scarrubi: si sale da una parte in mtb e si scende dall'altra.Sinceramente a piedi fare la strada degli Eroi è noioso, preferisco salire dalla Val Canale (si fa pure presto), dalle Gallerie oppure magari provare una delle valli del versante della Val di Posina, lunghissime e molto, molto selvagge (un lato del Pasubio che non conosco).Ci sarebbe per i più intraprendenti il sentiero alpinistico della Ferrata delle 5 Cime, che parte insieme alle Gallerie da Bocchetta Campiglia e in 6-7 ore di porta al Papa. Oppure il meno impegnativo vajo di Fontana d'Oro (non so però se si possa fare senza attrezzatura alpinistica, con gli scarponi e stop: è molto impervio).
Forse quella che intendi tu (lo capisco dal "senza torica") è la strada delle Gallerie.
Questa è un'altra
E ci sono pure gli Scarrubi: si sale da una parte in mtb e si scende dall'altra.
Sinceramente a piedi fare la strada degli Eroi è noioso, preferisco salire dalla Val Canale (si fa pure presto), dalle Gallerie oppure magari provare una delle valli del versante della Val di Posina, lunghissime e molto, molto selvagge (un lato del Pasubio che non conosco).
Ci sarebbe per i più intraprendenti il sentiero alpinistico della Ferrata delle 5 Cime, che parte insieme alle Gallerie da Bocchetta Campiglia e in 6-7 ore di porta al Papa. Oppure il meno impegnativo vajo di Fontana d'Oro (non so però se si possa fare senza attrezzatura alpinistica, con gli scarponi e stop: è molto impervio).