Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Paternoster e Bussi investite
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 6541732" data-attributes="member: 3881"><p>Sono anche d'accordo sui catarifrangenti e mi chiedo perché le case costruttrici non li integrino nei pedali o nei raggi, anche se dubito si riescano a vedere perfettamente negli sganci rapidi. Ma sul campanello sono contrario, non perché rovina l'estetica della bici, ma perché in una BDC - non in una citybike - è inutile. Il tempo che muovi il dito per azionarlo oppure devi spostare la mano ti hanno già preso. Hanno risolto alla grande sonori urli con repentina inchiodata della macchina di turno.</p><p></p><p>In quanto alla Svezia, non per vantarci, ma noi siamo il paese del sole. Loro stanno al buio otto mesi l'anno e hanno ben ragione a montare tutti gli accessori per migliorare la visibilità. La Svezia, fra l'altro, è stata la prima ad adottare le luci di posizione accese anche di giorno.</p><p></p><p>E il legislatore le leggi può cambiarle, come la norma ormai senza senso di non pedalare senza copertoni. È una norma che vale per gli ubriachi. E in quanto ubriachi hanno ben altri problemi che stare attenti allo stato dei copertoni. </p><p>E lo stesso vale per quella sul campanello sulle BDC.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 6541732, member: 3881"] Sono anche d'accordo sui catarifrangenti e mi chiedo perché le case costruttrici non li integrino nei pedali o nei raggi, anche se dubito si riescano a vedere perfettamente negli sganci rapidi. Ma sul campanello sono contrario, non perché rovina l'estetica della bici, ma perché in una BDC - non in una citybike - è inutile. Il tempo che muovi il dito per azionarlo oppure devi spostare la mano ti hanno già preso. Hanno risolto alla grande sonori urli con repentina inchiodata della macchina di turno. In quanto alla Svezia, non per vantarci, ma noi siamo il paese del sole. Loro stanno al buio otto mesi l'anno e hanno ben ragione a montare tutti gli accessori per migliorare la visibilità. La Svezia, fra l'altro, è stata la prima ad adottare le luci di posizione accese anche di giorno. E il legislatore le leggi può cambiarle, come la norma ormai senza senso di non pedalare senza copertoni. È una norma che vale per gli ubriachi. E in quanto ubriachi hanno ben altri problemi che stare attenti allo stato dei copertoni. E lo stesso vale per quella sul campanello sulle BDC. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Paternoster e Bussi investite
Alto
Basso