Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Paternoster e Bussi investite
Testo
<blockquote data-quote="palmer" data-source="post: 6542346" data-attributes="member: 3121"><p>Se nel febbraio 2008, quando feci l'esame pratico, non avessi messo la freccia a sinistra nelle tre/quattro rotonde che percorsi, il tuo collega mi avrebbe sonoramente bocciato. Durante le guide l'istruttore mi istruì per bene sull'argomento.</p><p>E ti dirò, la guida era con un camion di oltre 100 quintali, lungo una decina di metri, se non di più, con il cambio con le ridotte, dunque dovevo cambiare entrando in rotatoria usando anche il selettore, tenere tutte e due le mani sul volante, mettere prima la freccia a sinistra, poi a destra, insomma un grande casino di sincronizzazione, manco il jumping a due tempi dello spinning è così difficile!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="palmer, post: 6542346, member: 3121"] Se nel febbraio 2008, quando feci l'esame pratico, non avessi messo la freccia a sinistra nelle tre/quattro rotonde che percorsi, il tuo collega mi avrebbe sonoramente bocciato. Durante le guide l'istruttore mi istruì per bene sull'argomento. E ti dirò, la guida era con un camion di oltre 100 quintali, lungo una decina di metri, se non di più, con il cambio con le ridotte, dunque dovevo cambiare entrando in rotatoria usando anche il selettore, tenere tutte e due le mani sul volante, mettere prima la freccia a sinistra, poi a destra, insomma un grande casino di sincronizzazione, manco il jumping a due tempi dello spinning è così difficile! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Paternoster e Bussi investite
Alto
Basso