Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Paternoster e Bussi investite
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6542367" data-attributes="member: 6633"><p>Infatti, quel che c'è scritto in quella circolare, conferma quanto già detto. In assenza di segnaletica, ha la precedenza chi si immette, essendo che viene da dx. Parimenti, come hai notare, è un caso di scuola, perchè nella realtà, in prossimità delle immissioni anche io ho sempre visto nel 99% dei casi (conosco una rotonda che in prossimità di una immissione non ha nessuna segnalazione) il segnale, per chi si immette, di stop o di dare la precedenza.....che poì è il perchè delle rotonde. Infatti questa disciplina fa sì che la rotonda snellisca e di molto il traffico rispetto ai comuni incroci e semafori, proprio perchè chi si immette, avendo segnale di dare la precedenza, lascia passare chi dovesse intersecarsi con lui (nelle rotonde grosse solo chi sta in corsia esterna), contemporaneamente la rotonda obbliga a un rallentamento in chi la approccia o la percorre e il traffico ne risulta snellito, essendo facilitati sia lo scorrimento che l'immissione.</p><p>Comunque, stando alla foto che ha messo Bradipus, la Paternoster aveva ragione, perchè quello che si immetteva aveva lo stop.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6542367, member: 6633"] Infatti, quel che c'è scritto in quella circolare, conferma quanto già detto. In assenza di segnaletica, ha la precedenza chi si immette, essendo che viene da dx. Parimenti, come hai notare, è un caso di scuola, perchè nella realtà, in prossimità delle immissioni anche io ho sempre visto nel 99% dei casi (conosco una rotonda che in prossimità di una immissione non ha nessuna segnalazione) il segnale, per chi si immette, di stop o di dare la precedenza.....che poì è il perchè delle rotonde. Infatti questa disciplina fa sì che la rotonda snellisca e di molto il traffico rispetto ai comuni incroci e semafori, proprio perchè chi si immette, avendo segnale di dare la precedenza, lascia passare chi dovesse intersecarsi con lui (nelle rotonde grosse solo chi sta in corsia esterna), contemporaneamente la rotonda obbliga a un rallentamento in chi la approccia o la percorre e il traffico ne risulta snellito, essendo facilitati sia lo scorrimento che l'immissione. Comunque, stando alla foto che ha messo Bradipus, la Paternoster aveva ragione, perchè quello che si immetteva aveva lo stop. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Paternoster e Bussi investite
Alto
Basso