Chi ci sarà del forum?
Ser Pecora -partenza 21 alle 18-
questa notte provo ad iscrivermi.... ma io sono uno di pigri senza brevetti del 2010
Ho fatto la cxxxxxxxta!Chi ci sarà del forum?
Ser Pecora -partenza 21 alle 18-
questa notte provo ad iscrivermi.... ma io sono uno di pigri senza brevetti del 2010
non ho ancora pagato, ma stamane avevo già quasi fatto il pagamento, che poi ho sospeso per ritocchi vari, e sembrava funzionasse...S.O.S.
Sto cercando di iscrivermi alla P.B.P. ma nonostante mi sia arrivata la mail di conferma con relativa password, non riesco ad effettuare il pagamento, non mi si apre la pagina. Mi sfugge qualcosa??
cioé qualunque italiano può iscriversi senza dover presentare credenziali alla sola condizione che ci siano ancora posti disponibili? (attualmente mi sembra che per l'Italia ce ne siano ancora un centinaio)Come straniero (se non sei francese) puoi iscriverti anche da subito senza aver fatto brevetti 2010.
cioé qualunque italiano può iscriversi senza dover presentare credenziali alla sola condizione che ci siano ancora posti disponibili? (attualmente mi sembra che per l'Italia ce ne siano ancora un centinaio)
Mizzica SER! In bocca al lupo a tutti, a te al luppolo!
Grazie, ne ho bisogno. 3 giorni dopo l'ipotetico arrivo c'è la Oetzy...
Direi proprio di si.
Da quand'è che pedali così tanto? Vai a uova?