Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
PBP del forum
Testo
<blockquote data-quote="sandman" data-source="post: 3103617" data-attributes="member: 4038"><p>caro carlos io dico che sei una persona abbastanza grande per sapere una delle più importanti leggi della vita:prima di parlare ed esprimere giudizi bisogna conoscere i fatti,cosa che tu ovviamente non hai fatto....</p><p>io non ho abbandonato assolutamente tonino perchè avevamo parlato ben chiaro prima di partire dalla sicilia che ognuno di noi l'avrebbe affrontata col suo passo,ma nonostante tutto avevamo fatto una prova se potevamo camminare insieme,cosa che non è avvenuta...</p><p>la cosa che tu non sai e che dopo la conclusione dei brevetti di qualificazione tonino no ha più voluto saperne di allenarsi,diciamo chiaramente che se ne è strafottuto dato che mi ha anche confidato che non aveva più tanta voglia di farla,quando io gli ho chiesto un mese fa di farci un paio di uscite almeno la domenica,lui mi ha risposto che non ha bisogno di allenarsi per fare la parigi-brest e che la domenica se ne andava al mare alle isole eolie....</p><p>poi una lezione di fairplay me lo può fare chiunque qui ma non tu che al brevetto di qualificazione quando tonino ha forato tagliando il copertone,dopo che io e lui ci siamo fermati con tutti il gruppo ad aspettare cani e porci per le scuse più assurde,come ti sei comportato tu?????ricordo bene la scena che avete preso e continuato a pedalare.....</p><p>penso questo premio sul fairplay di meritarlo a pieno per due episodi:il 2007 che ho perso un campionato italiano GF perchè mi sono fermato a soccorrere un ragazzo sconosciuto che sarebbe morto senza soccorsi....</p><p>la seconda volta è che nella SNS del 2008 io sono stato veramente abbandonato come un cane,quindi da quella volta io pedalo solo per portare avanti a me stesso....</p><p>come ti ho già detto a Parigi all'arrivo della tua opinione non me ne può fregare niente,predichi bene ma razzoli male,mi sa che mi sono fatto un opinione veramente sbagliata su di te.....</p><p>il comportamento di tonino è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti,mi sono fatto in 4 per organizzare tutto (viaggi,alberghi,iscrizioni,ecc) sia nelle qualificazioni che a Parigi,anticipando soldi di tasca mia e spendendo tempo e telefonate,l'ho messo nelle condizioni che non doveva preoccuparsi di niente,solo di pedalare,e questo è stato il ringraziamento:la strafottenza.dovevo compromettere per questo la mia PBP?</p><p></p><p>sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo queste cose,ne ho dovute subire un numero davvero elevato prima/durante/dopo la PBP.dato che sei il più piccolo la gente si sente in diritto di poterti trattare da schifo a cominciare dai parenti/amici di tonino ai molti italiani col quale durante il viaggio cercavo di fare conoscenza e che mi trattavano come se non fossi degno di pedalare con loro,fino ad arrivare a questo tuo tentativo di buttare fango sulla mia persona.che posso dirti:GRAZIE DI CUORE</p><p>per fortuna non tutte le persone sono cosi.....</p><p>vuol dire che il più giovane italiano deve subirsi queste cose....</p><p></p><p>per me il discorso è chiuso,se hai qualcosa da dirmi me la puoi dire in MP per non rovinare la discussione,chiedo cmq hai moderatori di non rimuovere questo post......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sandman, post: 3103617, member: 4038"] caro carlos io dico che sei una persona abbastanza grande per sapere una delle più importanti leggi della vita:prima di parlare ed esprimere giudizi bisogna conoscere i fatti,cosa che tu ovviamente non hai fatto.... io non ho abbandonato assolutamente tonino perchè avevamo parlato ben chiaro prima di partire dalla sicilia che ognuno di noi l'avrebbe affrontata col suo passo,ma nonostante tutto avevamo fatto una prova se potevamo camminare insieme,cosa che non è avvenuta... la cosa che tu non sai e che dopo la conclusione dei brevetti di qualificazione tonino no ha più voluto saperne di allenarsi,diciamo chiaramente che se ne è strafottuto dato che mi ha anche confidato che non aveva più tanta voglia di farla,quando io gli ho chiesto un mese fa di farci un paio di uscite almeno la domenica,lui mi ha risposto che non ha bisogno di allenarsi per fare la parigi-brest e che la domenica se ne andava al mare alle isole eolie.... poi una lezione di fairplay me lo può fare chiunque qui ma non tu che al brevetto di qualificazione quando tonino ha forato tagliando il copertone,dopo che io e lui ci siamo fermati con tutti il gruppo ad aspettare cani e porci per le scuse più assurde,come ti sei comportato tu?????ricordo bene la scena che avete preso e continuato a pedalare..... penso questo premio sul fairplay di meritarlo a pieno per due episodi:il 2007 che ho perso un campionato italiano GF perchè mi sono fermato a soccorrere un ragazzo sconosciuto che sarebbe morto senza soccorsi.... la seconda volta è che nella SNS del 2008 io sono stato veramente abbandonato come un cane,quindi da quella volta io pedalo solo per portare avanti a me stesso.... come ti ho già detto a Parigi all'arrivo della tua opinione non me ne può fregare niente,predichi bene ma razzoli male,mi sa che mi sono fatto un opinione veramente sbagliata su di te..... il comportamento di tonino è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti,mi sono fatto in 4 per organizzare tutto (viaggi,alberghi,iscrizioni,ecc) sia nelle qualificazioni che a Parigi,anticipando soldi di tasca mia e spendendo tempo e telefonate,l'ho messo nelle condizioni che non doveva preoccuparsi di niente,solo di pedalare,e questo è stato il ringraziamento:la strafottenza.dovevo compromettere per questo la mia PBP? sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo queste cose,ne ho dovute subire un numero davvero elevato prima/durante/dopo la PBP.dato che sei il più piccolo la gente si sente in diritto di poterti trattare da schifo a cominciare dai parenti/amici di tonino ai molti italiani col quale durante il viaggio cercavo di fare conoscenza e che mi trattavano come se non fossi degno di pedalare con loro,fino ad arrivare a questo tuo tentativo di buttare fango sulla mia persona.che posso dirti:GRAZIE DI CUORE per fortuna non tutte le persone sono cosi..... vuol dire che il più giovane italiano deve subirsi queste cose.... per me il discorso è chiuso,se hai qualcosa da dirmi me la puoi dire in MP per non rovinare la discussione,chiedo cmq hai moderatori di non rimuovere questo post...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
PBP del forum
Alto
Basso