Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
PBP del forum
Testo
<blockquote data-quote="carlos" data-source="post: 3105434" data-attributes="member: 7054"><p>Rispondo al tuo prolisso post con la spernza che la mia risposta possa servirti a qualcosa ,ma poi davvero basta, è tempo che <u>ognuno ritorni al suo posto.</u>La storia del più piccolo e più giovane del quale tutti si approffittano mi sembra un po la vecchia pubblicità del pulcino calimero piccolo e nero che tutti trattano male e mi fa quindi sorridere.Dici che io parlo e non sono informato e sbagli, io riferisco quanto dettomi dal tuo amico (?) se trovi delle inesattezze vallo a dire a lui non tediare me, che già all'arrivo ti avevo detto che trovavo il tuo comportamento poco sportivo e tu per tutta risposta davanti al tuo amico (?) mi hai detto che a me non dovevi giustificazioni, e di questo ti do ragione,le giustificazioni li devi alla tua eventuale coscienza da sportivo,non capisco perchè adesso senti la necessità di informarmi sulla tua pur gloriosa storia ciclistica e le vacanze del tuo amico.Noi siamo i Randagi e se incontriamo un nostro simile in difficoltà ci viene spontaneo aiutarlo e se si arriva insieme al traguardo la soddisfazione raddoppia, tanto noi non abbiamo tempi da migliorare. Durante la 400 km in Puglia da noi organizzata ricordo solo che sei stato da noi ospitato (Casa Bartali) e ti sei unito a noi nel viaggio credo,ma non ne sono certo,perchè sfornito di roadbook e/o traccia gps,ricordo che anche in quell'occasione non ricordo se tu o il tuo compagno di viaggio eravate privi di giubbino rifrangente e luce posteriore, oltre che di copertoncino di scorta e la cosa ha indisposto me e gli altri non poco,nonostante ciò vi è stata data una mano...quindi.Dici che ti buttano fango addosso,ma sicuramente non ti riferisci a me, visto che non ricordo di aver mai risposto ad un tuo post,nè credo di averti mai dato buoni consigli,non ci riesco, visto che posso dare ancora cattivo esempio(Faber docet). Dici anche che ti trattano tutti male, a parte parenti ed amici di Tonino( non li conosco) addirittura dici che durante la PBP molti italiani ti hanno trattato male,molto probabilmente di questo ti sarai chiesto il perchè e ti sarai dato anche una risposta. Mi viene il dubbio che la risposta che ti sei dato è quella sbagliata visto che così in tanti ti trattano male...a parte la storia di calimero ovviamente. E con questo per me la storia è davvero chiusa, sento forte la necessità di tornare al mio posto,e spero tanto sia per te la stessa cosa </p><p> </p><p>P.S. Non capisco perchè chiedi ai moderatori di non togliere il tuo post, io con questi e con gli altri amici del forum sento invece di dovermi scusare per aver scritto delle cose poco interessanti su di un argomento ancor meno ineressante.Pardon</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlos, post: 3105434, member: 7054"] Rispondo al tuo prolisso post con la spernza che la mia risposta possa servirti a qualcosa ,ma poi davvero basta, è tempo che [U]ognuno ritorni al suo posto.[/U]La storia del più piccolo e più giovane del quale tutti si approffittano mi sembra un po la vecchia pubblicità del pulcino calimero piccolo e nero che tutti trattano male e mi fa quindi sorridere.Dici che io parlo e non sono informato e sbagli, io riferisco quanto dettomi dal tuo amico (?) se trovi delle inesattezze vallo a dire a lui non tediare me, che già all'arrivo ti avevo detto che trovavo il tuo comportamento poco sportivo e tu per tutta risposta davanti al tuo amico (?) mi hai detto che a me non dovevi giustificazioni, e di questo ti do ragione,le giustificazioni li devi alla tua eventuale coscienza da sportivo,non capisco perchè adesso senti la necessità di informarmi sulla tua pur gloriosa storia ciclistica e le vacanze del tuo amico.Noi siamo i Randagi e se incontriamo un nostro simile in difficoltà ci viene spontaneo aiutarlo e se si arriva insieme al traguardo la soddisfazione raddoppia, tanto noi non abbiamo tempi da migliorare. Durante la 400 km in Puglia da noi organizzata ricordo solo che sei stato da noi ospitato (Casa Bartali) e ti sei unito a noi nel viaggio credo,ma non ne sono certo,perchè sfornito di roadbook e/o traccia gps,ricordo che anche in quell'occasione non ricordo se tu o il tuo compagno di viaggio eravate privi di giubbino rifrangente e luce posteriore, oltre che di copertoncino di scorta e la cosa ha indisposto me e gli altri non poco,nonostante ciò vi è stata data una mano...quindi.Dici che ti buttano fango addosso,ma sicuramente non ti riferisci a me, visto che non ricordo di aver mai risposto ad un tuo post,nè credo di averti mai dato buoni consigli,non ci riesco, visto che posso dare ancora cattivo esempio(Faber docet). Dici anche che ti trattano tutti male, a parte parenti ed amici di Tonino( non li conosco) addirittura dici che durante la PBP molti italiani ti hanno trattato male,molto probabilmente di questo ti sarai chiesto il perchè e ti sarai dato anche una risposta. Mi viene il dubbio che la risposta che ti sei dato è quella sbagliata visto che così in tanti ti trattano male...a parte la storia di calimero ovviamente. E con questo per me la storia è davvero chiusa, sento forte la necessità di tornare al mio posto,e spero tanto sia per te la stessa cosa P.S. Non capisco perchè chiedi ai moderatori di non togliere il tuo post, io con questi e con gli altri amici del forum sento invece di dovermi scusare per aver scritto delle cose poco interessanti su di un argomento ancor meno ineressante.Pardon [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
PBP del forum
Alto
Basso