Pedal Domain, qualcuno li conosce?

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.865
.
Visita sito
Bici
.

Se vedi gli indirizzi forniti con Google Street View non mi sembra che si sia un negozio o magazzino, nemmeno un'insegna o un cartello. Probabilmente è un e-commerce, non mi da fiducia.

La sede operativa è tra una farmacia e una erboristeria, al numero 10 è l'ingresso agli ambulatori.

Sede legale​

via Don Abbo il Santo, 20 18100 Imperia (IM)

Screenshot 2023-10-10 182157.png

Sede operativa​

via San Mama,10 48121 Ravenna (RA)

Screenshot 2023-10-10 181939.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lumi

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
208
240
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Se non ricordo male è lo shop di Raceware, storico distributore italiano. Il primo a distribuire santa Cruz, poi Niner ed altre chicche, soprattutto in ambito mtb

• Mi piace
Reactions: Lumi

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.051
Visita sito
Per adesso non rischio, anche perche’ ho provato a registrarmi sul sito e non sembra funzionare il processo di registrazione
Chiamali al telefono, la procedura di registrazione non funziona, l'ho già segnalato un mese fa perché dovevo fare un acquisto, e mi hanno confermato che avevano dei problemi e non stavano riuscendo a risolverli.

Pedal Domain è il marchio di Raceware per la vendita online, in pratica. Raceware è molto noto da anni in Italia come distributore, come già stato detto di Salsa, Niner, Surly etc.

Non fanno testo le foto messe per creare dubbio: la sede legale può essere ovunque, anche io avevo una ASD e la sede legale era casa mia, ma non per questo le attività venivano svolte lì. La sede di Ravenna è all'interno dove ci sono uffici, magazzino etc. Se ci si ferma a Street View si prende una cantonata.

Vai tranquillo, chiama lo 0544219097 e chiedi di Alessandro (se non risponde lui), che si occupa del servizio clienti e della vendita, ti risolverà anche il problema della registrazione dell'account. Oltre a qualche componente negli anni passati, ho comprato un telaio All City in acciaio il mese scorso, e l'ho ritirato in sede, quindi confermo non solo l'ottimo servizio, ma anche l'affidabilità.

Ultima modifica:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.807
7.090
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Chiamali al telefono, la procedura di registrazione non funziona, l'ho già segnalato un mese fa perché dovevo fare un acquisto, e mi hanno confermato che avevano dei problemi e non stavano riuscendo a risolverli.

Pedal Domain è il marchio di Raceware per la vendita online, in pratica. Raceware è molto noto da anni in Italia come distributore, come già stato detto di Salsa, Niner, Surly etc.

Non fanno testo le foto messe per creare dubbio: la sede legale può essere ovunque, anche io avevo una ASD e la sede legale era casa mia, ma non per questo le attività venivano svolte lì. La sede di Ravenna è all'interno dove ci sono uffici, magazzino etc. Se ci si ferma a Street View si prende una cantonata.

Vai tranquillo, chiama lo 0544219097 e chiedi di Alessandro (se non risponde lui), che si occupa del servizio clienti e della vendita, ti risolverà anche il problema della registrazione dell'account. Oltre a qualche componente negli anni passati, ho comprato un telaio All City in acciaio il mese scorso, e l'ho ritirato in sede, quindi confermo non solo l'ottimo servizio, ma anche l'affidabilità.
Grazie mi fa fede il riscontro di utente soddisfatto, allora magari mi fido, alcune cose hanno offerte competitive

Classifica generale Winter Cup 2024