Ho trovato questo sito di vendita online, qualcuno lo conosce? Sono affidabili?
Chiamali al telefono, la procedura di registrazione non funziona, l'ho già segnalato un mese fa perché dovevo fare un acquisto, e mi hanno confermato che avevano dei problemi e non stavano riuscendo a risolverli.Per adesso non rischio, anche perche’ ho provato a registrarmi sul sito e non sembra funzionare il processo di registrazione
Grazie mi fa fede il riscontro di utente soddisfatto, allora magari mi fido, alcune cose hanno offerte competitiveChiamali al telefono, la procedura di registrazione non funziona, l'ho già segnalato un mese fa perché dovevo fare un acquisto, e mi hanno confermato che avevano dei problemi e non stavano riuscendo a risolverli.
Pedal Domain è il marchio di Raceware per la vendita online, in pratica. Raceware è molto noto da anni in Italia come distributore, come già stato detto di Salsa, Niner, Surly etc.
Non fanno testo le foto messe per creare dubbio: la sede legale può essere ovunque, anche io avevo una ASD e la sede legale era casa mia, ma non per questo le attività venivano svolte lì. La sede di Ravenna è all'interno dove ci sono uffici, magazzino etc. Se ci si ferma a Street View si prende una cantonata.
Vai tranquillo, chiama lo 0544219097 e chiedi di Alessandro (se non risponde lui), che si occupa del servizio clienti e della vendita, ti risolverà anche il problema della registrazione dell'account. Oltre a qualche componente negli anni passati, ho comprato un telaio All City in acciaio il mese scorso, e l'ho ritirato in sede, quindi confermo non solo l'ottimo servizio, ma anche l'affidabilità.