"Pedalando per l' Italia", la mia iniziativa benefica da 5'000 km in cargo bike

thehobbit

Novellino
27 Luglio 2019
42
9
55
Porto Sant'Elpidio
Bici
Giant Defy
Ciao Marco, intanto complimenti per la tua iniziativa e per l'esperienza che stai facendo.
Purtroppo me ne sono accorto tardi, ma quasi sicuramente ti ho incrociato martedì 13 pomeriggio, verso le 17:40/45 sul lungomare di Porto Sant'Elpidio; tu andavi in direzione nord e io in direzione sud in bdc, sulla ciclabile.
Quando mi sono reso conto che potevi essere tu era troppo tardi; peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti e scambiare due parole con te.
Buon proseguimento!

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
61
55
46
Rimini
Bici
Specialized Stumpjumper
Ciao Marco, intanto complimenti per la tua iniziativa e per l'esperienza che stai facendo.
Purtroppo me ne sono accorto tardi, ma quasi sicuramente ti ho incrociato martedì 13 pomeriggio, verso le 17:40/45 sul lungomare di Porto Sant'Elpidio; tu andavi in direzione nord e io in direzione sud in bdc, sulla ciclabile.
Quando mi sono reso conto che potevi essere tu era troppo tardi; peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti e scambiare due parole con te.
Buon proseguimento!

Azz, peccato, potevamo fare due chiacchiere! ;)

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
61
55
46
Rimini
Bici
Specialized Stumpjumper
Ciao ragazzi, la mia iniziativa si è conclusa giovedì 15, con 48 giorni di viaggio (!) 5000 km percorsi e circa 6 kg persi.

E' stata STRAORDINARIA!!!!

Ecco l ' ultimo video:

E l' ultimo Q&A!

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
61
55
46
Rimini
Bici
Specialized Stumpjumper
Ciao ragazzi, in questo video ho raggruppato le clip più simpatiche e divertenti delle cose successe durante i 5000 km e i 48 giorni di "Pedalando per l' Italia".
Fammi sapere nei commenti qual' è la tua clip preferita!
1f609.png

• Mi piace
Reactions: albertissimo