"Pedalando per l' Italia", la mia iniziativa benefica da 5'000 km in cargo bike

thehobbit

Novellino
27 Luglio 2019
43
25
58
Porto Sant'Elpidio
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ciao Marco, intanto complimenti per la tua iniziativa e per l'esperienza che stai facendo.
Purtroppo me ne sono accorto tardi, ma quasi sicuramente ti ho incrociato martedì 13 pomeriggio, verso le 17:40/45 sul lungomare di Porto Sant'Elpidio; tu andavi in direzione nord e io in direzione sud in bdc, sulla ciclabile.
Quando mi sono reso conto che potevi essere tu era troppo tardi; peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti e scambiare due parole con te.
Buon proseguimento!
 

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
87
91
49
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Stumpjumper
Ciao Marco, intanto complimenti per la tua iniziativa e per l'esperienza che stai facendo.
Purtroppo me ne sono accorto tardi, ma quasi sicuramente ti ho incrociato martedì 13 pomeriggio, verso le 17:40/45 sul lungomare di Porto Sant'Elpidio; tu andavi in direzione nord e io in direzione sud in bdc, sulla ciclabile.
Quando mi sono reso conto che potevi essere tu era troppo tardi; peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti e scambiare due parole con te.
Buon proseguimento!

Azz, peccato, potevamo fare due chiacchiere! ;)
 

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
87
91
49
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Stumpjumper
Ciao ragazzi, la mia iniziativa si è conclusa giovedì 15, con 48 giorni di viaggio (!) 5000 km percorsi e circa 6 kg persi.

E' stata STRAORDINARIA!!!!

Ecco l ' ultimo video:


E l' ultimo Q&A!

 
  • Mi piace
Reactions: catman

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
87
91
49
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Stumpjumper
Ciao ragazzi, in questo video ho raggruppato le clip più simpatiche e divertenti delle cose successe durante i 5000 km e i 48 giorni di "Pedalando per l' Italia".
Fammi sapere nei commenti qual' è la tua clip preferita!
1f609.png


 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo