Pedalatori zona Gallipoli

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
C'e nessuno ragazzi? Purtroppo per ora esco da solo. Incontro spesso diversi gruppi ma per un motivo o per l'altro non riesco a beccargli sullo stesso tratto per fare due chiacchere e organizzare qualche uscita insieme:cry:
C'e nessuno sul forum?
Io in genere bazzico tra Taviano e Porto Cesareo con qualche tappa interna verso Supersano, Maglie
 

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
Aggiungo. Ho 22 anni ,1600 km da Maggio (mai pedalato prima).
Sto aumentando progressivamente il chilometraggio (ultima tappa 65km), vado attorno ai 29-30km/h di media (su queste distanze un pò più lunghette).
Avantio-o
 

giovist

Novellino
2 Ottobre 2009
85
6
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Se fai qualche giro in direzione Lecce possiamo trovarci. Anch'io vado da solo, ma a medie più lente... sto recuperando un lungo periodo di inattività...
 

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
Esattamente il 13 luglio.
Quale itinerario proponi?

Uno potrebbe essere partendo da Gallipoli verso nord fino a Porto Cesareo e ritorno. Paesaggisticamente molto carino ed ondulato nella zona di Santa Caterina con alcune salitelle pedalabili. Sono circa 70 km
Al limite si potrebbe inserire qualche strappo più impegnativo nell'entroterra (essendo trentino sorriderai:mrgreen: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=96769 ) allungando un pò.

Un'altro da Gallipoli verso sud fino a Leuca. Sono 105km tutti piatti (per lunghi tratti paesaggisticamente non è un granchè)

Il più bello sarebbe Otranto > Leuca e ritorno però ci dovremmo spostare in auto fino ad Otranto perchè partendo da Gallipoli sarebbero un pò troppi km ( circa 180:bua:) e con il caldo non è che sia così consigliato attraversare tutto l'entroterra dallo ionio all'adriatico:mrgreen:
Partendo da Otranto sarebbero invece circa 100-105 km di percorso divertente ed ondulato e paesaggisticamente molto molto bello.
 

Gladiator

Novellino
18 Marzo 2010
25
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
Si non male, tieni conto che io sono a Lido degli Angeli che è una località a 19 km da Porto Cesareo, al massimo ci possiamo avvicinare in auto.
Anche per quello avevo proposto Fasano.
 

bill076

Novellino
27 Gennaio 2010
35
1
Fiumicino
Visita sito
Bici
trek 1.7
io invece dovrei essere in zona baia verde- gallipoli nel mese di agosto (non sò ancora il gg preciso..)
Bike! non prendere impegni perchè quest'estate dovrai fare da cicerone a tutti.. :-x
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
io sono di Alezio, vedo che molti di voi scrivono da paesi vicini, purtroppo però vivo e lavoro a parma... però nei periodi di ferie sarei ben contento di aggregarmi a chiunque condivida questa bellissima passione...
per me si può uscire anche in pieno inverno, ormnai sono temprato ed accessoriato! :-)

spero ci si possa sentire e che si possa organizzare qualcosa...

ciao a tutti

stefano