pedali a gabbietta campagnolo...quotazione?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao a tutti,
mi hanno offerto una coppia di pedali a gabbietta della campagnolo, sembrerebbero proprio i c-record che cercavo, hanno la forma triangolare ed il puntapiede anche della mia misura. La chicca è che c'è anche il cinghietto in cuoio originale con il marchio campagnolo impresso sulla pelle. Le condizioni sono discrete, ovvero il corpo del pedale è un po' opaco (ma penso di poterlo recuperare bene) e c'è un segnetto di ruggine su uno dei puntapiedi. I perni mi sembrano perfetti...

quanto possono valere secondo voi?

se riesco metto anche qualche foto.

ciao e grazie
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
controlla bene che non siano i chorus (molto simili per altro) se hanno la placca dietro .....quella dove si incastra il tacchetto fermata con rivetti e quindi non smontabile sono chorus.se invece e' avvitata sono recorc C questa e' la differenza + visibile,ma tanti li scambiano.il prezzo non te lo saprei dire,guarda su ebay per farti un idea o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
controlla bene che non siano i chorus (molto simili per altro) se hanno la placca dietro .....quella dove si incastra il tacchetto fermata con rivetti e quindi non smontabile sono chorus.se invece e' avvitata sono recorc C questa e' la differenza + visibile,ma tanti li scambiano.il prezzo non te lo saprei dire,guarda su ebay per farti un idea o-o
Ottima dritta, ho controllato....è un chorus, comunque ben messo!