Peloton Canaveis (Aut e Bas riuniti): sabato 9 luglio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Ci scusino gli extraterritoriali, ma ...

agli amici di zona S.Francesco

Sabato 9 luglio .... sono libero!

Ci organizziamo un raduno, un incontro, una salita, una pedalata, una chiacchierata, un giro....

Disposto (poco) a spostarmi anche in auto...

(meteo permettendo, io e SempreNomade ne sappiamo qualcosa ....)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io non dovrei avere problemi ad esserci.

Magari portati dietro Zabriskie;-) :? anzi no, meglio lasciarlo al Tour, poveretto...

Se facessimo una capatina in zona Giaveno passando da Fiano, La Cassa & C? Così diamo anche un significato al topic della scorsa settimana riguardante Giaveno... Magari andiamo in "pellegrinaggio" alla Sacra di S.Michele :prega:

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Per me va bene qualsiasi cosa, se non e' lunghissima già partendo dalla vostra zona, preferisco, cosi' vi raggiungo da Eporedia in BdC...

Giaveno, la Sagra sarebbe tornare ai tempi dell'Università...

ricordo quando dopo l'esame di Relatività con Tullio Regge ..... salii come non mai ..... alla faccia della meccanica classica e della gravità .....

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Allora torinesi, per sabato chi ci sarebbe per un'uscita per far ripercorrere le strade dei tempi dell'università al BushBoy???

@BushBoy: da San Francesco al Campo facendo il Braida vengono fuori tra i 90 e 100km a occhio e croce.

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
ok, grazie per l' "amarcord"
(credo che quella volta li' sia stata l'ultima mia scalata al Colle Braida).

Verro' già con gamba "calda" a S.Francesco al Campo.

A che ora partite da li'?

Cosi' mi regolo per la mia di partenza.

grazie, a sabato

Io come sempre ci saro'!!,non fatemi fare salite durissime perchè domenica mattina vorrei andare al Pian Della Mussa con Doctorbuell....per l'orario di partenza a me va bene qualsiasi ora visto che il ritrovo è sempre sotto casa mia.... :smile: :smile: :smile: potremmo andare dalle parti si SAN IGNAZIO dato che mi apparve in sogno il giorno prima di un esame di biomeccanica masticatoria... :))): :))):

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Se partite alle 7.30 +- mezz'ora, io vi raggiungo:
o in BdC o in Auto ci saro' ....
Come riferimento Velodromo S.Francesco.
Facciamo cosi'?
Doctorbuell e Semprenomade hanno il mio tel personale, che comunque invio in mp a GianFra.

E ci sarei pure domenica per il Pian della Mussa.

Ciao, domani venerdi rifiniamo il randevouz.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Propongo braida.. poi se abbiamo ancora gambe il lys.. poi se abbiamo ancora gambe Alpe bianca.. ritrovo alla rotonda di givoletto ditemi un'ora..

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ora provo a vedere un attimo le varie distanze così provo a proporre un piano ad orari scaglionati... (tutto sto macello solo per dormire 5 minuti in più :smile:)

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
GiAnFrA ha scritto:
Ora provo a vedere un attimo le varie distanze così provo a proporre un piano ad orari scaglionati... (tutto sto macello solo per dormire 5 minuti in più :smile:)

Già che ci sei vedi quanto viene lungo.. e quanti metri di dislivello.. avevo fatto lys e alpe bianca l'anno scorso ma senza braida..

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Fatto: ipotesi di itinerario:

S.Francesco al Campo (velodromo)
S. Maurizio
Ciriè
Ponte sulla Stura
Fiano
La Cassa
Givoletto
Passando da questi paesi sono 22km. Ipotizzando una partenza dal velodromo alle 7:30 qua potrebbe andare bene essere alla rotonda di givoletto per le 8:15-8:20. Io mi farò trovare alla rotonda l'orario indicato e poi si prosegue per Brione - Caselette - Avigliana e siamo al Braida..

Se gli orari possono andare bene fatemi un omino che fa ;-)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Da S.Francesco sono 53km, ora vedo di ricostruire il dislivello complessivo... Che lavoraccio... io me ne starò a ruota!!!

Saranno circa 900 metri di dislivello: 670 per il colle braida da avigliana più un po' di saliscendi

Classifica generale Winter Cup 2024