Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 5922980" data-attributes="member: 75784"><p>Ritornato ai tubolari dopo un decennio di copertoncini vi chiedo un consiglio sul prossimo set da montare. </p><p></p><p>In questa stagione ho già usato: </p><p></p><p>- Vittoria corsa G+ da 25: comodi e dall'ottimo grip. Sono però durati pochissimo, in 1500km il posteriore era praticamente finiti e l'anteriore tagliato in più punti alla fine ha esposto la camera e ho preferito sostituirlo invece di andare avanti ad attack</p><p>- Continental Sprinter Gatorskin da 22: robusti di sicuro, comfort notevolmente minore rispetto a vittoria. sostituito il posteriore dopo poco più di 3000km. la trama del battistrada era ancora visibile ma il profilo era ormai quadrato ed iniziavano a formarsi dei piccoli tagli. Tenuta molto buona.</p><p></p><p>Adesso dovrei cambiare ancora e vorrei provare altro..... me lo date un consiglio fra:</p><p></p><p>- Tufo elite s3 225 da 23: li ho già a casa. comprati a buon prezzo (50 euro la coppia) forse on sono il massimo come prestazioni</p><p>- Continental sprinter (NON gatorskin) da 25</p><p>- Veloflex Carbon da 23</p><p></p><p>L'alternativa più semplice è montare i tufo che ho già a casa ma, complici le opinioni non proprio positive su tufo, sto valutando le altre opzioni</p><p></p><p>a budget illimitato sceglierei sicuramente i veloflex ma ho qualche timore sulla durata: non vorrei trovarmi come con i vittoria a spendere 120euro e cambiarli dopo poco. Non mi sono fatto nemmeno un idea precisa su quanto siano "delicati".</p><p>Esperienze sulla durata?</p><p></p><p>Invece gli sprinter normali qualcuno li ha provati a confronto con i gatorskin? avrei miglioramento sensibile nel comfort o andrei solo a perdere in robustezza? </p><p></p><p>Tenete presente che sono sui 63kg e i miei giri variano dai 70 ai 140km con dislivelli compresi fra i 1000 e i 3000mt.</p><p></p><p>Grazie a chiunque mi voglia aiutare nella scelta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 5922980, member: 75784"] Ritornato ai tubolari dopo un decennio di copertoncini vi chiedo un consiglio sul prossimo set da montare. In questa stagione ho già usato: - Vittoria corsa G+ da 25: comodi e dall'ottimo grip. Sono però durati pochissimo, in 1500km il posteriore era praticamente finiti e l'anteriore tagliato in più punti alla fine ha esposto la camera e ho preferito sostituirlo invece di andare avanti ad attack - Continental Sprinter Gatorskin da 22: robusti di sicuro, comfort notevolmente minore rispetto a vittoria. sostituito il posteriore dopo poco più di 3000km. la trama del battistrada era ancora visibile ma il profilo era ormai quadrato ed iniziavano a formarsi dei piccoli tagli. Tenuta molto buona. Adesso dovrei cambiare ancora e vorrei provare altro..... me lo date un consiglio fra: - Tufo elite s3 225 da 23: li ho già a casa. comprati a buon prezzo (50 euro la coppia) forse on sono il massimo come prestazioni - Continental sprinter (NON gatorskin) da 25 - Veloflex Carbon da 23 L'alternativa più semplice è montare i tufo che ho già a casa ma, complici le opinioni non proprio positive su tufo, sto valutando le altre opzioni a budget illimitato sceglierei sicuramente i veloflex ma ho qualche timore sulla durata: non vorrei trovarmi come con i vittoria a spendere 120euro e cambiarli dopo poco. Non mi sono fatto nemmeno un idea precisa su quanto siano "delicati". Esperienze sulla durata? Invece gli sprinter normali qualcuno li ha provati a confronto con i gatorskin? avrei miglioramento sensibile nel comfort o andrei solo a perdere in robustezza? Tenete presente che sono sui 63kg e i miei giri variano dai 70 ai 140km con dislivelli compresi fra i 1000 e i 3000mt. Grazie a chiunque mi voglia aiutare nella scelta! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Alto
Basso