Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="Colomberto" data-source="post: 5964141" data-attributes="member: 45836"><p>Quindi cosa?</p><p></p><p>Quindi torno tranquillamente dove ho cominciato e cioè al copertoncino.</p><p></p><p>Due forature in 65000 km riparate senza rompere le scatole alla moglie o portarmi dietro bombolette o tubolari di scorta sottosella.</p><p></p><p>A fronte di due sole mezze stagioni di tubolari col risultato di 4 QUATTRO forature in 10000 km circa....una nove colli abbandonata (col copertoncino ci avrei impiegato max otto minuti a riparare il danno) ed infinite paranoie ad ogni uscita (oggi piove quindi i cerchi in carbonio in discesa si rovinano , e se resto a piedi chi viene a prendermi a 150 km da casa ).</p><p>Per non parlare dei costi e delle giornate perse fra riparazioni e montaggi. </p><p></p><p>Ti racconto brevemente questa.</p><p></p><p>Il mio socio di uscite e granfondo ha montato cerchi carbon e tubolari per circa cinque anni.</p><p>Premetto che pesa 64 kg.</p><p>Vado a memoria. </p><p>Posso giurarti che avrà forato almeno sette/otto volte delle quali due volte è riuscito a ripararlo e le altre o taxi o amici o cavoli suoi. Tre tubolari posteriori e uno anteriore all'anno e siccome se li faceva montare da quel ladro del suo sivende erano botte da 90 euro cadauno (conti competition).</p><p></p><p>Siccome non ce la faceva piu dall'inverno scorso è passato al copertoncino.</p><p>Stranamente in 6500 km NON HA FORATO UNA VOLTA ed ogni volta che usciamo mi fa notare il consumo pressoché inesistente dei suoi copertoncini.</p><p></p><p>Se vuoi ti dico cosa mi risponde quando gli chiedo se vuole tornare al tubolare..</p><p></p><p>Dobbiamo però prima mandare a letto i bambini. ...</p><p></p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Colomberto, post: 5964141, member: 45836"] Quindi cosa? Quindi torno tranquillamente dove ho cominciato e cioè al copertoncino. Due forature in 65000 km riparate senza rompere le scatole alla moglie o portarmi dietro bombolette o tubolari di scorta sottosella. A fronte di due sole mezze stagioni di tubolari col risultato di 4 QUATTRO forature in 10000 km circa....una nove colli abbandonata (col copertoncino ci avrei impiegato max otto minuti a riparare il danno) ed infinite paranoie ad ogni uscita (oggi piove quindi i cerchi in carbonio in discesa si rovinano , e se resto a piedi chi viene a prendermi a 150 km da casa ). Per non parlare dei costi e delle giornate perse fra riparazioni e montaggi. Ti racconto brevemente questa. Il mio socio di uscite e granfondo ha montato cerchi carbon e tubolari per circa cinque anni. Premetto che pesa 64 kg. Vado a memoria. Posso giurarti che avrà forato almeno sette/otto volte delle quali due volte è riuscito a ripararlo e le altre o taxi o amici o cavoli suoi. Tre tubolari posteriori e uno anteriore all'anno e siccome se li faceva montare da quel ladro del suo sivende erano botte da 90 euro cadauno (conti competition). Siccome non ce la faceva piu dall'inverno scorso è passato al copertoncino. Stranamente in 6500 km NON HA FORATO UNA VOLTA ed ogni volta che usciamo mi fa notare il consumo pressoché inesistente dei suoi copertoncini. Se vuoi ti dico cosa mi risponde quando gli chiedo se vuole tornare al tubolare.. Dobbiamo però prima mandare a letto i bambini. ... Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Alto
Basso