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Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 7012794" data-attributes="member: 46463"><p>Secondo me neanche i piloti di formula uno parlano così tanto di gomme . Il test definitivo sarebbe vedere chi si accorge di 0,5 bar in più o in meno o di una copertura da 24 mm reali o 26.... Sono sicuro che se ci mettessimo alla prova nessuno noterebbe differenze. Come un conoscente che beveva solo acqua minerale perché più buona di quella del rubinetto... fatto test scientifico con due bicchieri senza sapere e ovviamente ha sbagliato.</p><p></p><p>Attualmente ho tolto vittoria corsa da 25 al posteriore per usura e messo tufo S3 <225gr da 23...giuro che se non lo sapessi non noterei differenza (marca e sezione differente). Per me quel che conta nel bene e nel male è il canale interno. Dalle enve da 21mm interni alle r0 da 17mm la differenza si sente in comodità....ma anche in maneggevolezza!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 7012794, member: 46463"] Secondo me neanche i piloti di formula uno parlano così tanto di gomme . Il test definitivo sarebbe vedere chi si accorge di 0,5 bar in più o in meno o di una copertura da 24 mm reali o 26.... Sono sicuro che se ci mettessimo alla prova nessuno noterebbe differenze. Come un conoscente che beveva solo acqua minerale perché più buona di quella del rubinetto... fatto test scientifico con due bicchieri senza sapere e ovviamente ha sbagliato. Attualmente ho tolto vittoria corsa da 25 al posteriore per usura e messo tufo S3 <225gr da 23...giuro che se non lo sapessi non noterei differenza (marca e sezione differente). Per me quel che conta nel bene e nel male è il canale interno. Dalle enve da 21mm interni alle r0 da 17mm la differenza si sente in comodità....ma anche in maneggevolezza!!! [/QUOTE]
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