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Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7355738" data-attributes="member: 17208"><p>No, io metto sempre un velo di mastice sul tubolare di scorta; quello ed il residuo di mastice sulla ruota tendono ad incollarsi, basta poi non fare pieghe esagerate né frenate violente con la ruota in questione.</p><p>Portarsi dietro il mastice non serve a nulla, perché poi andrebbe comunque lasciato asciugare un tot di ore prima di potere usare la ruota.</p><p>Il tubolare di scorta va preventivamente stirato lasciandolo montato un po' di giorni su un cerchio (prima di mettere il mastice, ovviamente), gonfiato al massimo, altrimenti montarlo da nuovo a bordo strada diventa impresa ardua.</p><p>Mi porto anche un paio di cacciagomme per facilitare lo smontaggio del tubolare forato ed il montaggio di quello di scorta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7355738, member: 17208"] No, io metto sempre un velo di mastice sul tubolare di scorta; quello ed il residuo di mastice sulla ruota tendono ad incollarsi, basta poi non fare pieghe esagerate né frenate violente con la ruota in questione. Portarsi dietro il mastice non serve a nulla, perché poi andrebbe comunque lasciato asciugare un tot di ore prima di potere usare la ruota. Il tubolare di scorta va preventivamente stirato lasciandolo montato un po' di giorni su un cerchio (prima di mettere il mastice, ovviamente), gonfiato al massimo, altrimenti montarlo da nuovo a bordo strada diventa impresa ardua. Mi porto anche un paio di cacciagomme per facilitare lo smontaggio del tubolare forato ed il montaggio di quello di scorta. [/QUOTE]
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