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Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="andrea93" data-source="post: 7496153" data-attributes="member: 27185"><p>Le ruote sono praticamente nuove, il vecchio proprietario ci avrà fatto meno di 1000 km, ho controllato i cuscinetti e sono perfetti, la ruota gira col solo peso della valvola ma poi le sensazioni su strada sono tremende in confronto alla DT Swiss in alluminio entry level montate Vittoria Corsa Pro tubeless, il che è inspiegabile se non con un problema di copertura.. che poi ci sia il discorso ruota più pesante ha anche più inerzia, questa è una cosa che ho notato subito e non l’ho gradito troppo, per intenderci le Bora hanno un’accelerazione mostruosa, da Formula 1, se parti da fermo o nei cambi di ritmo, ma quando smetti di pedalare la sensazione è che si fermino subito, hai anche tu questa impressione?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea93, post: 7496153, member: 27185"] Le ruote sono praticamente nuove, il vecchio proprietario ci avrà fatto meno di 1000 km, ho controllato i cuscinetti e sono perfetti, la ruota gira col solo peso della valvola ma poi le sensazioni su strada sono tremende in confronto alla DT Swiss in alluminio entry level montate Vittoria Corsa Pro tubeless, il che è inspiegabile se non con un problema di copertura.. che poi ci sia il discorso ruota più pesante ha anche più inerzia, questa è una cosa che ho notato subito e non l’ho gradito troppo, per intenderci le Bora hanno un’accelerazione mostruosa, da Formula 1, se parti da fermo o nei cambi di ritmo, ma quando smetti di pedalare la sensazione è che si fermino subito, hai anche tu questa impressione? [/QUOTE]
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