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Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="andrea93" data-source="post: 7538606" data-attributes="member: 27185"><p>Oggi prima foratura con tubolare nuovo di un mese (Continental Sprinter) al posteriore, probabilmente per una spina o qualcosa di simile. Panico immediato perchè ero a 50 km da casa e senza tubolare di scorta, avevo solo il FAST che grazie a dio ha funzionato e mi ha permesso di concludere il lungo (anche se ho rischiato perchè se avessi forato di nuovo non avevo nulla per riparare).</p><p>Questo mi ha fatto pensare che oltre al fast e al tubolare di scorta, occorrerebbe portarsi anche una boccetta di lattice da poter inserire nella valvola in caso di seconda foratura… certo è una bella rottura portarsi tutte ste cose ma l’alternativa è farsi venire a prendere e rovinare un allenamento. </p><p>Con il tubolare riparato cosa faccio? Controllo se perde troppa pressione e in caso va sostituito o ci si puó fidare (domenica ho la Sportful a Feltre e vorrei usare queste ruote)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea93, post: 7538606, member: 27185"] Oggi prima foratura con tubolare nuovo di un mese (Continental Sprinter) al posteriore, probabilmente per una spina o qualcosa di simile. Panico immediato perchè ero a 50 km da casa e senza tubolare di scorta, avevo solo il FAST che grazie a dio ha funzionato e mi ha permesso di concludere il lungo (anche se ho rischiato perchè se avessi forato di nuovo non avevo nulla per riparare). Questo mi ha fatto pensare che oltre al fast e al tubolare di scorta, occorrerebbe portarsi anche una boccetta di lattice da poter inserire nella valvola in caso di seconda foratura… certo è una bella rottura portarsi tutte ste cose ma l’alternativa è farsi venire a prendere e rovinare un allenamento. Con il tubolare riparato cosa faccio? Controllo se perde troppa pressione e in caso va sostituito o ci si puó fidare (domenica ho la Sportful a Feltre e vorrei usare queste ruote)? [/QUOTE]
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