Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7580683" data-attributes="member: 53374"><p>il mondo è bello perchè è vario</p><p>in 2min tolgo il vecchio tubolare con il nastro, attacco il nuovo nastro e non ho neanche bisogno della classica notte di forma del tubolare sul cerchio pulito (spesso) necessaria se si usa il mastice</p><p>come detto, ella mia cerchia di conoscenti che ancora usano i tubolari, sempre meno a dire il vero, nessuno è tornato indietro</p><p>fortunatamente ognuno può scegliere il meglio per se <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7580683, member: 53374"] il mondo è bello perchè è vario in 2min tolgo il vecchio tubolare con il nastro, attacco il nuovo nastro e non ho neanche bisogno della classica notte di forma del tubolare sul cerchio pulito (spesso) necessaria se si usa il mastice come detto, ella mia cerchia di conoscenti che ancora usano i tubolari, sempre meno a dire il vero, nessuno è tornato indietro fortunatamente ognuno può scegliere il meglio per se ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Per chi usa i tubolari ...parte 3
Alto
Basso