Per chi vuol preparare la gamba in Toscana!!!!!!

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
ciao Freter,

complimenti, bellissima l'iniziativa del tuo team!

sicuramente verrò con i miei compagni di squadra una delle prossime domeniche; a proposito la partenza da Lucca è confermata tutte le settimane?
per noi sarebbe + comodo, dato che cmq i due gruppi si ricompattano

p.s.
mi sa che la sezione "news" risulta incompatibile con Firefox, con IE invece la visualizzo

a presto
 

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Parlando dell'iniziativa del team Parkpre con alcuni amici tutti ne sono stati entusiasti.
Secondo qualcuno non dovrei andare ad allenarmi con Rumsas perchè è stato sotto inchiesta per doping ? Allora smetterei di andare in bici, non accenderei più la televisione e non leggerei più i giornali.

Se posso dire la mia, Rumsas non è certo arrivato terzo ad un Tour con il doping, ragazzi ma ci vuole della classe !!! con le bombe vai un pò meglio ma mica diventi un campione.
Anzi se nelle uscite che propongono sarà prodigo di consigli come si dice ben venga, vuol dire che è anche una persona umile e disponibile.

Stò sinceramente pensando di tesserarmi nel team Parkpre !!
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com

Tranquillo le uscite (salvo temporali) sono sempre confermate ogni domenica. Troverai comunque tutte le informazioni del caso su www.teamparkpre.com nella sezione news (domattina parlo con Rumsas e scrivo orario di ritrovo e giro).

Se venite non può che farci piacere.

Saluti
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com


Mateussei il menvenuto.....!!!!!

Ps grazie per le parole su Raimondo (se vieni in bici scoprirai anche che splendida persona è...)
 

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito

grazie!

potrebbe già essere per domenica 6 o quella successiva; magari sento Michele (Airone) per vedere di combinare anche con loro

ciao
 

Goku

Novellino
23 Novembre 2004
99
0
Lucca
Visita sito

Ragazzi potete andare sul sicuro ,io sono di Lucca e conosco moltissimi atleti del team Parkpre(anche se faccio parte di un altro team) e posso confermare ogni parola spesa da Freter .Se andate con loro la domenica mattina non ve ne pentirete di certo anzi rimarette entusiasti.
Inoltre e ora di finirla con i soliti discorsi su Raymondas ,i suoi errori gli ha già pagati più del dovuto ed e ora di lasciare in pace lui e la sua famiglia.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
riquoto !! Se vogliamo sbizzarrirci facciamo qualche altro nome, visto che ne hanno beccati diversi con le mani nella marmellata. Non sara' che e' cosi' forte e da' noia a qualcuno ?? Nelle ultime gf dava 10' a tutti e gli fu chiesto dagli organizzatori di rallentare, senno' arrivavano i secondi con il traffico gia' aperto e non e' bello, secondo loro, che un Bachini, Tani, Biasci.... pedalino tra le macchine, mentre per noi deve essere assolutamente normale !!
Secondo loro...
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
non ho capito.... spiegati meglio
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Buon giorno a tutti!

Sul sito www.teamparkpre.com nella sezione news troverete i dettagli del giro di domani mattina.

Per qualsiasi cosa ci sono i contatti.



Visto che vedo molte persone entusiaste del team, sottolineo il fatto che l'adesione al Team è sempre aperto (probabilmente quest'anno raggiungeremo 200 tessere), quindi tutti gli interessati mandando una mail a info@teamparkpre.com, riceveranno senza impegno i nostri regolamenti di affiliazione 2006.

Allargate il discorso a tutti, più siamo meglio è.
 

daniela

Novellino
26 Ottobre 2005
2
0
Visita sito
ciao

molto carino come invito a pedalare con voi "grandi" . Ma vale anche per le donne??? Ovvero, se ci fosse possibilita' di mettermi in coda mi aspettereste ugualmente? ....per me sarebbe un allenamento eccezzionale, considerato che passero' svariati week end in Versilia per poter fare del fondo...
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com


Nessun problema Daniela, sei la benvenuta.
E' chiaro e sarei ipocrita a dirti che andiamo a 25 Km/ ma l'andatura è regolare, non esistono scatti e controscatti, fuga etc.....e come detto ci aspettiamo tutti sulle salite.

Non credo quindi che tu abbia grossi problemiin gruppo se hai un medio allenamento.

Per qualsiasi cosa sul sito ci sono i contatti...grazie per ora
 

daniela

Novellino
26 Ottobre 2005
2
0
Visita sito
Grazie a te, gentilissimo.
Sicuramente cerchero' di contattarvi, tramite il vostro sito, non appena scendero' dalle vostre parti... per quanto concerne il "passo" non c'e problema. Mi e' sufficiente sapere che l'andatura e' regolare, se scendo in Versilia e' per potermi allenare al meglio per le Gf del 2006 e saranno molto ben accetti suggerimenti.
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Stamani eravamo circa 60 persone e ci siamo divertiti davvero molto.
Il gruppo guidato da Rumsas e Della Pina ha attraversato la val di Serchio per per proseguire sul Colle Pedona (prima salita della Gf Versilia).

Sulla salita non nascondo che ci siamo dati un pò battaglia.....ma poi ci siamo aspettati tutti al gpm.

Successivamente siamo scesi verso Camaiore, abbiamo fatto tutto il lungo mare di Viareggio, Torre del Lago per poi rientrare verso Migliarino.

Arrivati a San Giuliano Terme, Rumsas ha proposto di andare a "sciogliere le gambe" sul Ciapino.....ossia su una salitella di 7 Km...... :-) .

Il mio conta Km segnava già 110.....quindi insieme ad un folto gruppo siamo rientrati mentre altri (pazzi) sono andati con Raiomondas.

Spero di vedere qualcuno di voi le prossime domeniche.....

Via vado a cambiarmi che la fidanzata mi attende (il dovere chiama)....

Buona domenica a tutti (qua a Pisa è una giornata splendida)
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

Era riportato su cicloturismo e A ruota libera, non so sulle altre riviste.
Per la nuova legge delle gare amatoriali il traffico puo' rimanere chiuso al massimo 15' dal passaggio del primo. Ora se Rumsas da 10' al secondo e'probabile che il 50° o anche il 20° a volte, che e' sempre un signor corridore considerato che le Gf hanno sempre oltre 1000 partenti, si trova con il traffico aperto e con il rischio che ad un incrocio ti salti fuori la vecchietta di turno con la macchina che non viene fermata e te la centri a 45 h. Senza contare che questi atleti "pretendono" di correre come se si fosse tra i prof. - Quindi per una questione politica gli organizzatori del Granducato andarono a chiedere al povero Rumsas di rallentare perche' umiliava quelli dietro e si creava un caso politico.
Spero di essere stato chiaro...
 

Classifica generale Winter Cup 2024