Per i Moderatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dru

Passista
Se mi permettete di dare il mio contributo alla discussione ormai imperante sulle regole del forum, vorrei dire che questo è, a mio conoscenza, l'unico forum "tecnico" ad alto traffico di post che funziona. Tanti altri forum sempre di argomento tecnico o sono a bassissimo traffico, oppure se c'è molto traffico allora 99% dei post sono inutili. Quindi, secondo me, il lavoro dei moderatori funziona. Punto.

Sempre e solo IMHO.


QUOTO.

è l'unico posto dove si può chiedere qualcosa di tecnico ottenendo risposte sensate o trovare argomenti interessanti.
 
“ perché oggi mi girano “

Che sia chiaro.
Non è "perchè oggi mi girano"
Ma, e quindi vuol dire che non hai letto, girano perchè sono sempre gli stessi a scrivere le stesse cose e nonostante ci sia la libertà di espressione, questo, sul forum e per bene del forum, non viene più accettato.
Ieri non l'ho scritto per educazione, e soprattutto perchè ogni persona ha il suo metro e le loro "intenzioni" possono avere anche un valore, seppur in contrasto con il forum, che è giusto non offendere.
Giusto per sottolineare che si tratta di forum con i solit(o)i not(o)i ci ho pedalato, pranzato e spero quest'estate di pedalarci ancora, visto che c'è ogni estate in riviera.
Quindi prima di giudicare (non criticare) di affetto da onnipotentismo e di estrema maleducazione, invece di proporre, ti invito a riflettere.
Poi, mi ripeto, se c'è una questione di antipatia personale, tant'è; come dice New non si può essere antipatici a tutti.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
PS Volete un consiglio mod? Anzichè continuare a spiegare e rispiegare (perchè tanto c'è sempre qualcuno che fa finta di nn voler capire) iniziate ad ammonire i recidivid , alla seconda ammonizione scatta il ban temporaneo di un paio di giorni, poi quello di una settimana, poi il definitivo..
E vedete che ci penseranno 10 volte prima di sporcare.

La cosa che da fastidio non è che qualcuno trovi le regole "sbagliate". Per carità, tante leggi e regole lo sono, il giusto è sempre molto relativo. Quello che da fastidio è che, nonostante ripetute spiegazioni da parte dello staff di questo forum, nononstante le regole siano ben visibili e sotto gli occhi di tutti, c'è chi si ostina ad andarci contro.
Un forum è pubblico nella misura in cui tutti contribuiscono al suo sviluppo.
Crock ci mette soldi di tasca propria, gli altri mod ci mettono il loro tempo, indi per cui è forma di doveroso rispetto attenersi alla loro volontà e alle loro regole. Belle o brutte che siano, democratiche o meno.
Le regole le fa il capo. PUNTO.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.646
22.519
98
dove capita
Visita sito
Ragazzi, questi topic sono delle provocazioni belle e buone e pure offensive.
Trovo che rispondere a della gente che ti da del fascista, oscurantista, etc. perchè cerchi di far nel modo migliore possibile (per quello che uno è capace) rispettare 4 regole di buon senso (le stesse per migliaia di forum nel web) sia una perdita di tempo.
Non vi piace questo forum? Non veniteci. Questa è la libertà.
E andate a citare Bertrand Russell o Voltaire in Corea del Nord o in Sudan invece che dal caldo della vostre poltrone su un forum di biciclette da corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.