Per i Veneziani e i limitrofi......

fabioskat

Novellino
4 Dicembre 2005
56
0
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Presente. quando vuoi butta il topic....

Io abito proprio in zona Carpenedo....ad ogni modo potremmo trovarci ogni tanto!
Per The Andrez: penso tralaltro di averti incrociato un paio di settimane fà in zona Quartier San Paolo che pedalavi verso le sette di sera...mi sembra di aver riconosciuto la bici montata con il telaio che hai preso da Massimo...può essere?

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
fabioskat ha scritto:
Io abito proprio in zona Carpenedo....ad ogni modo potremmo trovarci ogni tanto!
Per The Andrez: penso tralaltro di averti incrociato un paio di settimane fà in zona Quartier San Paolo che pedalavi verso le sette di sera...mi sembra di aver riconosciuto la bici montata con il telaio che hai preso da Massimo...può essere?

Non credo, perchè ho ripreso a pedalare in bdc da una settimana dopo un'estate (dopo la Pinarello) solo in mtb. Il fatto è che sul progetto del mio telaio sono accertati altri due tizi che se lo sono fatto esattamente uguale (piacciono molto le grafiche, è stato un esperimento...le scritte metallizzate non "piene" in luogo delle solite bianche ERANO un inedito su mia richiesta, che oggi stanno copiando diverse persone ogni volta che la mia bici è ferma ai box là da Max ma vabbè, meglio così). Avrai probabilmente incrociato uno di quelli.

Ad ogni modo, domenica questa corro a S.Giorgio di Livenza ma dalla settimana prossima potrei uscire anche durante la settimana, basta mettersi d'accordo.....

Classifica generale Winter Cup 2024