per la taverna dei bianchisti: Che ruote per l'Infinito?

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao , vorrei un consiglio su quali ruote mettere alla mia Infinito (colore celeste Bianchi), attualmente ho le Fulcrum 7 ma volevo migliorarla , non faccio Gran Fondo per ora ma solo giri per il piacere di andare in bici. Pensavo di mettere delle ruote bianchi tipo le Marcisio Light o le Dt Swiss, sapete consigliarmi qualcosa? Visto che non ho esigenze pazzesche volevo anche che dal punto di vista estetico risultassero belle.
Mi potete rispondere? Grazie :ola:
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao , vorrei un consiglio su quali ruote mettere alla mia Infinito (colore celeste Bianchi), attualmente ho le Fulcrum 7 ma volevo migliorarla , non faccio Gran Fondo per ora ma solo giri per il piacere di andare in bici. Pensavo di mettere delle ruote bianchi tipo le Marcisio Light o le Dt Swiss, sapete consigliarmi qualcosa? Visto che non ho esigenze pazzesche volevo anche che dal punto di vista estetico risultassero belle.
Mi potete rispondere? Grazie :ola:

Mi ricordo della tua BDC ed in effetti le R7 sono delle buone ruote da Inverno ma se si parla di prestazioni c'e' di meglio. Io ho delle DT Swiss rr1450 classic e mi trovo da dio! In salita rispondo bene ed in discessa i mozzi scorrono alla meraviglia, le ho ormai da quasi due anni e posso dire che sono molto soddisfatto.
Fra qualche mese ti posso dire qualcosa sulle Campagnolo Eurus visto che le sto per montare e provare ma le DT sono realmente delle ottime ruote.
Lorenzo
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Io sulla mia Infinito ho messo delle ruote Dura Ace misto alu-carbo a profilo basso. Le ho trovate particolarmente azzeccate su questa bici perchè, oltre a essere leggere e stilose :cool:, contribuiscono a rendere più comodo il telaio visto che io ci faccio tanti km e l'eccessiva rigidità non mi è gradita. o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mi ricordo della tua BDC ed in effetti le R7 sono delle buone ruote da Inverno ma se si parla di prestazioni c'e' di meglio. Io ho delle DT Swiss rr1450 classic e mi trovo da dio! In salita rispondo bene ed in discessa i mozzi scorrono alla meraviglia, le ho ormai da quasi due anni e posso dire che sono molto soddisfatto.
Fra qualche mese ti posso dire qualcosa sulle Campagnolo Eurus visto che le sto per montare e provare ma le DT sono realmente delle ottime ruote.
Lorenzo


Vedrai che con le Eurus ti troverai benissimo... o-o

Le ho prese a Natale, con corpetto per Shimano avendo un Da 7800...

Spettacolari, scorrevolissime e, de gustibus, anche molto belle...
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Marchisio x75, belle colorazioni, fatte bene. Italiane e il corpetto che si smonta in 2 sec. a mano una favola, le usa un mio amico di pedalate e sono veramente belle. La comodità del corpetto poi, non ha eguali, in un'attimo cambio pacco pignoni. Diversamente le Dura Ace come suggerito da Micronauta o la DT Swiss. Tutto questo a mio gusto naturalmente.