max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.817
- 73
- 54
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ragione in più per dire il nome,potresti aiutare chi stà per acquistare da luidovete sapere che a questo venditore chiamo ogni giorno.............e lui ogni giorno mi dà delle versioni nuove con scuse secondo me inventate al momento sul ritardo della mia spedizione....ogni volta che chiamo mi sento come preso in giro....
non sò se a voi vi è successa mai una cosa del genere....
innutile che tergiversi o fai il nome del negozio o aggiornaci quando sara' finita sto storia naturalmente facendo il nomedovete sapere che a questo venditore chiamo ogni giorno.............e lui ogni giorno mi dà delle versioni nuove con scuse secondo me inventate al momento sul ritardo della mia spedizione....ogni volta che chiamo mi sento come preso in giro....
non sò se a voi vi è successa mai una cosa del genere....
insospettabileposso dire soltanto questo per il momento che è un negozio dove c'è uno che galoppa!!!!!!
be scusa , niente di nuovo, bastava leggere le varie discussioni fatte anche la settimana scorsa prima di acquistare
qualcosa mi dice che in questa discussione gatta ci cova
chiedo l'inetervento dei moderatori perche' tanto si arriva ad un punto morto
qualcuno dira' il nome e qualcuno vorra' intraprendere vie legali ecc........
prova a mandare un MP ad un mod che è onlinese qualcuno sa come segnalarlo direttamente ai moderatori perche' ho cercato ma non trovo la via diretta
Fatti rispondere via email e conserva le copie. Quando lo chiami, registra le telefonate. Se ti fornisce un numero di spedizione fasullo, asserendo di aver spedito, ed accerti che non è vero, denuncialo per truffa.dovete sapere che a questo venditore chiamo ogni giorno.............e lui ogni giorno mi dà delle versioni nuove con scuse secondo me inventate al momento sul ritardo della mia spedizione....ogni volta che chiamo mi sento come preso in giro....
non sò ....ma a voi è successa mai una cosa del genere....???
Fatti rispondere via email e conserva le copie. Quando lo chiami, registra le telefonate. Se ti fornisce un numero di spedizione fasullo, asserendo di aver spedito, ed accerti che non è vero, denuncialo per truffa.
Se hai pagato e non ti spedisce è "semplicemente" un'insolvenza contrattuale di natura civile. Se utilizza delle sscuse, trucchi, giochi di prestigio per dissimulare il fatto che non ha rispettato i termini del contratto di vendita, è truffa o insolvenza fraudolenta.
Chi acquista on line non ha meno diritti di chi acquista fisicamente.
Le proprie ragioni vanno però sempre fatte valere, ed occorre farlo nelle sedi e nelle metodologie appropriate.
Detto questo [MOD MODE ON]
questa discussione stà effettivamente diventando una delle solite. [MOD MODE OFF]
Non ti ho detto che hai torto. Non ho neppure detto che stai dicendo il falso. Quello che dico è che, nel momento in cui si attribuisce ad una persona fisica o giuridica identificata o identificabile un fatto preciso, usciamo dai confini della chiacchera ed entriamo in quelli molto più delicati delle accuse circostanziate. Pertanto, nomi, in chiaro o per allusioni, associati ad episodi su cui non vengono forniti riscontri, e di cui sopratutto non è identificato l'autore, non vengono accettati.sono d'accordo con te furbetto ma io non stò dicendo che non mi consegna le ruote ....stò solo raccontando che gli articoli che vende non sono sempre disponibili...............quindi sappiatevi regolare voi cosa fare....
è come se tu vieni da me a comprare un auto io ti dico che è disponibile firmiamo il contratto mi dai i soldi me la paghi e dopo ti dico non c'è arriverà presto comunque....tu non ti incazzi?Rispondimi..
se l'amministratore mi chiude questo topic lo denuncio io perchè stà fermando la libera informazione......in questo paese c'è la democrazia non il comunismo o la dittatura....FATE I BRAVI RAGAZZI....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?