Normal
No infatti no, ma - secondo me - e' solo questione di tempo finche' altri marchi seguano il trend. Se Carbonda (per dirne uno) facesse uguale e ti trovi un telaio in carbonio a 1000-1500 euro in negozio con tutti i vantaggi del caso, tanti auguri ai marchi occidentali.Va detto che comunque i negozi qui in UK sono abbastanza inflessibili. Ho detto chiaramente al negozio "il Red o me lo prendo da solo a piu' o meno 20-25% di sconto sul listino e me lo monti solo, o me lo dai tu allo stesso prezzo. Che preferisci?", e nonostante cio' non mi hanno fatto lo sconto - o meglio, me ne hanno proposto uno ridicolo. Ma dico io, magari ci facevano pochissimo margine, ma meglio di zero, no?Questo per dire, i negozi comunque non e' che siano spesso gestiti da geni commerciali alla Jeff Bezos...
No infatti no, ma - secondo me - e' solo questione di tempo finche' altri marchi seguano il trend. Se Carbonda (per dirne uno) facesse uguale e ti trovi un telaio in carbonio a 1000-1500 euro in negozio con tutti i vantaggi del caso, tanti auguri ai marchi occidentali.
Va detto che comunque i negozi qui in UK sono abbastanza inflessibili. Ho detto chiaramente al negozio "il Red o me lo prendo da solo a piu' o meno 20-25% di sconto sul listino e me lo monti solo, o me lo dai tu allo stesso prezzo. Che preferisci?", e nonostante cio' non mi hanno fatto lo sconto - o meglio, me ne hanno proposto uno ridicolo. Ma dico io, magari ci facevano pochissimo margine, ma meglio di zero, no?
Questo per dire, i negozi comunque non e' che siano spesso gestiti da geni commerciali alla Jeff Bezos...