Normal
Non mi riferisco ai contenuti, mi riferisco al discorso passione che se compri cose costose in altri mondi, la gente ti fa i complimenti, nel ciclismo chi non si può permettere una certa bicicletta, perché è inutile che lo neghiamo la vorrebbero tutti, se te la puoi permettere, e te la compri ti dà dello scemo.E scattano le frasi auto consolatorie di turno "io con la mia bici di 10 anni fa, faccio il culo a tanti di quelli con la bici costosissima", ma per comprare una bici costosissima, come per comprare una Ferrari o un Richard Mille, nessuno ti chiede, meriti particolari, ma solo un cospicuo conto in banca.
Non mi riferisco ai contenuti, mi riferisco al discorso passione che se compri cose costose in altri mondi, la gente ti fa i complimenti, nel ciclismo chi non si può permettere una certa bicicletta, perché è inutile che lo neghiamo la vorrebbero tutti, se te la puoi permettere, e te la compri ti dà dello scemo.
E scattano le frasi auto consolatorie di turno "io con la mia bici di 10 anni fa, faccio il culo a tanti di quelli con la bici costosissima", ma per comprare una bici costosissima, come per comprare una Ferrari o un Richard Mille, nessuno ti chiede, meriti particolari, ma solo un cospicuo conto in banca.