Rispondi alla discussione

C'è sempre una via di mezzo.

Credo che se le provi e le compri, così come se le provi e non vanno e non c'è il numero giusto, nessuno ti chiederà nulla di più del dovuto.

Se poi fa il prezzo di listino e non ti va bene, sta a te chiedere, ringraziare ed uscire se non lo trovi consono, ma neppure giocare alla scontistica come si fa in certi settori(pneus per esempio) io lo trovo gradevole.

Il negozio fisico ti offre in più un magazzino ed assortimento, a suo carico, per provarle ed acquistarle....se lo consideri poco.

Io volevo le Pogi's, ma acquistarle senza provarle, no grazie, preferisco spendere 50€ in più ma essere sicuro che mi stiano comode e siano del giusto numero.

Alla fine ho preso le KR1, dopo averle provate, ad una cifra ragionevole.

Le Pogi's non le aveva del giusto numero, me le avrebbe potute ordinare ma 170€ in più anche no, ed uscire e comprarle su internet a 80€ in più delle KR1 dopo la disponibilità del negoziante, ancora meno.

La disponibilità va riconosciuta.

Quando i negozi fisici avranno tutti chiuso, poi quelli internet danno un bel giro di vite ai prezzi e si corre avanti ed indietro dalle poste a spedire le scarpe del numero sbagliato o dalla forma che non calza.