Normal
Cito te, perché l'hai scritto per ultimo ( ): che l'hardware elettronico sia piu' semplice e presumibilmente meno costoso del meccanico sono d'accordissimo, pero' SRAM deve comunque tenere a libro paga chi sviluppa l'app per gestire il cambio, nonche' le svariate persone che fanno assistenza clienti quando il ciclista cretino (eccomi) li contatta perche' non capisco come mai il bluetooth del deragliatore posteriore non si sveglia, o chissa' quale altro problema. Tutte cose che coi cambi meccanici sarebbero state superflue ma che vanno aggiunte ai "costi di produzione" dell'elettronico.Sinceramente non saprei dire se produrre l'elettronico costi piu' o meno del meccanico una volta fatti tutti i conti del caso, forse si.
Cito te, perché l'hai scritto per ultimo ( ): che l'hardware elettronico sia piu' semplice e presumibilmente meno costoso del meccanico sono d'accordissimo, pero' SRAM deve comunque tenere a libro paga chi sviluppa l'app per gestire il cambio, nonche' le svariate persone che fanno assistenza clienti quando il ciclista cretino (eccomi) li contatta perche' non capisco come mai il bluetooth del deragliatore posteriore non si sveglia, o chissa' quale altro problema. Tutte cose che coi cambi meccanici sarebbero state superflue ma che vanno aggiunte ai "costi di produzione" dell'elettronico.
Sinceramente non saprei dire se produrre l'elettronico costi piu' o meno del meccanico una volta fatti tutti i conti del caso, forse si.