Normal
Ma non lo dovete mica insegnare a me, state scrivendo ad un meccanico che riconosce il valore intrinseco delle cose.È un dato di fatto che si giustifichi con l'elettronica il prezzo della media gamma e con i dischi anche la bassa gamma e l'entry-level, non l'ho scritto io. Che sia un valore reale o percepito, poi, lo giudicano i consumatori.Io la mia l'ho detta, provo a metterla giù meglio: se giustifichiamo l'aumento della media e bassa gamma con la presenza di dischi, cavi integrati ed elettronica, allora dobbiamo accettare che un generico giovane con un generico stipendio e senza entrate bonus col piffero che comincia ad andare in bicicletta per sport.E non cambia che la chiamiamo "favola", "over-quality" o "blanda giustificazione tanto alla gente si può raccontare che due più due fa cinque".
Ma non lo dovete mica insegnare a me, state scrivendo ad un meccanico che riconosce il valore intrinseco delle cose.
È un dato di fatto che si giustifichi con l'elettronica il prezzo della media gamma e con i dischi anche la bassa gamma e l'entry-level, non l'ho scritto io. Che sia un valore reale o percepito, poi, lo giudicano i consumatori.
Io la mia l'ho detta, provo a metterla giù meglio: se giustifichiamo l'aumento della media e bassa gamma con la presenza di dischi, cavi integrati ed elettronica, allora dobbiamo accettare che un generico giovane con un generico stipendio e senza entrate bonus col piffero che comincia ad andare in bicicletta per sport.
E non cambia che la chiamiamo "favola", "over-quality" o "blanda giustificazione tanto alla gente si può raccontare che due più due fa cinque".