Normal
Si iniziava (come ho fatto io) con bici usate, di seconda, terza o quarta mano.Ho letto tutto il dibattito, e sul fatto che ci sia un mercato dell'usato, su chi non può permettersi i costi di una bici nuova, non lo ha detto nessuno.Leggendo il forum (sono uno dei 'vecchi'), in questi ultimi anni l'usato è schifato, una bici con più di cinque anni è considerata un rottame.Personalmente, con i miei 'rottami', tutti comprati usati (gruppi e ruote compresi), tutti montati e manutenuti da me, mi diverto sempre un sacco. Pur potendomi permettere bici nuove, buttar via quattrini non mi è mai piaciuto.
Si iniziava (come ho fatto io) con bici usate, di seconda, terza o quarta mano.
Ho letto tutto il dibattito, e sul fatto che ci sia un mercato dell'usato, su chi non può permettersi i costi di una bici nuova, non lo ha detto nessuno.
Leggendo il forum (sono uno dei 'vecchi'), in questi ultimi anni l'usato è schifato, una bici con più di cinque anni è considerata un rottame.
Personalmente, con i miei 'rottami', tutti comprati usati (gruppi e ruote compresi), tutti montati e manutenuti da me, mi diverto sempre un sacco. Pur potendomi permettere bici nuove, buttar via quattrini non mi è mai piaciuto.