Normal
Chi sia fallito e il motivo, francamente, non mi interessa. Quando erano aperti, chi comprava da loro lo faceva per risparmiare. Ora che sono falliti, compreranno altrove. Se un negozio fisico riesce a resistere agli store online, buon per lui, significa che la sua attività è solida. Se fallisce... mi spiace. Ora fallisce uno store online e ne apre uno nuovo, come prima quando falliva un negozio e ne apriva un altro.Dal mio punto di vista, è meglio che fallisca il negozio o lo store online, piuttosto che fallisca io come famiglia perché ho comprato nel negozio a un prezzo più alto.
Chi sia fallito e il motivo, francamente, non mi interessa. Quando erano aperti, chi comprava da loro lo faceva per risparmiare. Ora che sono falliti, compreranno altrove. Se un negozio fisico riesce a resistere agli store online, buon per lui, significa che la sua attività è solida. Se fallisce... mi spiace. Ora fallisce uno store online e ne apre uno nuovo, come prima quando falliva un negozio e ne apriva un altro.
Dal mio punto di vista, è meglio che fallisca il negozio o lo store online, piuttosto che fallisca io come famiglia perché ho comprato nel negozio a un prezzo più alto.