Normal
In amicizia Non capisco la vena polemica... (anche se in realtà la capisco).Il ciclista da cui mi servo da 20 anni mi ha fidelizzato: ho comprato più bici da lui, lavora bene e mi fa prezzi onesti (per me ovviamente). Ma non per questo compro i copertoni da lui a 90€, quando online li trovo a 50€ e ne abbiamo anche parlato...Non è che devo mantenerlo io, infatti ne prende "pochi" solo per chi non ha voglia di comprarli on-line.Ps: lavorativamente, io ho investito su me stesso. Se chi mi paga fallisce, andrò da un altro. Ma anche da quel punto di vista mi sono fidelizzato: preferisco restare dove sto ora, perchè sto bene, piuttosto che cambiare lavoro per "qualche" euro in più.
In amicizia
Non capisco la vena polemica... (anche se in realtà la capisco).
Il ciclista da cui mi servo da 20 anni mi ha fidelizzato: ho comprato più bici da lui, lavora bene e mi fa prezzi onesti (per me ovviamente). Ma non per questo compro i copertoni da lui a 90€, quando online li trovo a 50€ e ne abbiamo anche parlato...
Non è che devo mantenerlo io, infatti ne prende "pochi" solo per chi non ha voglia di comprarli on-line.
Ps: lavorativamente, io ho investito su me stesso. Se chi mi paga fallisce, andrò da un altro. Ma anche da quel punto di vista mi sono fidelizzato: preferisco restare dove sto ora, perchè sto bene, piuttosto che cambiare lavoro per "qualche" euro in più.