Normal
Io non contesto e non do dello scemo a nessuno...la cosa che contesto è che costa troppo per quello che è una bici...Secondo me una Ferrari è un oggetto per milionari...una bici da corsa no...e se lo sta diventando c'è qualcosa che non quadra.Perché secondo me c'è un prezzo giusto per un tale oggetto prodotto in serie di ottima qualità e ora siamo ben oltre quel prezzo.Poi se vuoi fare le edizioni limitate con le corone in oro ,denti delle corone in diamanti e la sella che ti massaggia il deretano si possono fare e magari qualche sceicco li compra,ma una bdc normalissima prodotta in serie mi sembra si sia andati fuori dai ranghi.Poi se falliscono dei costruttori o hanno i magazzini pieni...mi sembra normale...se vuoi vendere un oggetto incomprabile...la.gente non lo compra.
Io non contesto e non do dello scemo a nessuno...la cosa che contesto è che costa troppo per quello che è una bici...
Secondo me una Ferrari è un oggetto per milionari...una bici da corsa no...e se lo sta diventando c'è qualcosa che non quadra.
Perché secondo me c'è un prezzo giusto per un tale oggetto prodotto in serie di ottima qualità e ora siamo ben oltre quel prezzo.
Poi se vuoi fare le edizioni limitate con le corone in oro ,denti delle corone in diamanti e la sella che ti massaggia il deretano si possono fare e magari qualche sceicco li compra,ma una bdc normalissima prodotta in serie mi sembra si sia andati fuori dai ranghi.
Poi se falliscono dei costruttori o hanno i magazzini pieni...mi sembra normale...se vuoi vendere un oggetto incomprabile...la.gente non lo compra.