Normal
non si può.Me lo spieghi come mai comprando al prezzo del distributore ufficiale di un prodotto x pago la cifra y al quale devo aggiungere l'iva, e trovo lo.stesso prodotto su ecommerce quasi allo.stesso prezzo y ma comprensivo di iva a disposizione del cliente finale?Facendo così il distributore mi permette di lavorare o mi costringe a vendere in perdita?Non venite a raccontarmi che l' e-commerce ne compra tanti per cui gli fanno un forte sconto, quando gliene danno tanto gli fanno un 10%.Oppure non comprano dal distributore ufficiale? E allora che senso ha un distributore ufficiale per l' Italia se mi mette in difficoltà coi miei clienti?Il succo del mio discorso per chi ha pa pazienza di leggere fino a qui è che chi compra sul web fa benissimo, il portafogli è il loro, almeno non vengano a fare i conti in tasca al portafogli degli altri.
non si può.
Me lo spieghi come mai comprando al prezzo del distributore ufficiale di un prodotto x pago la cifra y al quale devo aggiungere l'iva, e trovo lo.stesso prodotto su ecommerce quasi allo.stesso prezzo y ma comprensivo di iva a disposizione del cliente finale?
Facendo così il distributore mi permette di lavorare o mi costringe a vendere in perdita?
Non venite a raccontarmi che l' e-commerce ne compra tanti per cui gli fanno un forte sconto, quando gliene danno tanto gli fanno un 10%.
Oppure non comprano dal distributore ufficiale? E allora che senso ha un distributore ufficiale per l' Italia se mi mette in difficoltà coi miei clienti?
Il succo del mio discorso per chi ha pa pazienza di leggere fino a qui è che chi compra sul web fa benissimo, il portafogli è il loro, almeno non vengano a fare i conti in tasca al portafogli degli altri.