Normal
20 pagine di discussione, ma il concetto e' semplicemente quello base del consumismo occidentale. I prezzi sono alti perche' evidentemente qualcuno compra, dato che e' chiaro che i costi non lo sono affatto. Perche' io venditore dovrei vendere a meno, finche' vendo senza problemi?Chi ci rimette sono quelli come il sottoscritto che badano al contenuto e non all'esteriorita'. E che anche potendo permettermi una top di gamma, mi accontento di un usato. Perche' per me quello che conta e' il rapporto utilita'/prezzo. E non mi va di buttare i soldi. Preferisco essere oculato, e poter spendere su piu' fronti. Spendessi tutto in biciclette non mi potrei permettere altro (elettronica, viaggi, ecc.).
20 pagine di discussione, ma il concetto e' semplicemente quello base del consumismo occidentale. I prezzi sono alti perche' evidentemente qualcuno compra, dato che e' chiaro che i costi non lo sono affatto. Perche' io venditore dovrei vendere a meno, finche' vendo senza problemi?
Chi ci rimette sono quelli come il sottoscritto che badano al contenuto e non all'esteriorita'. E che anche potendo permettermi una top di gamma, mi accontento di un usato. Perche' per me quello che conta e' il rapporto utilita'/prezzo. E non mi va di buttare i soldi. Preferisco essere oculato, e poter spendere su piu' fronti. Spendessi tutto in biciclette non mi potrei permettere altro (elettronica, viaggi, ecc.).