Normal
A mio parere è un grave errore di marketing.Chi si può permettere di spendere certe cifre giustamente pretende di più.Come è possibile che telai top di gamma propongano 2 o massimo 3 colorazioni "di serie" ? Che ti impongano pure le ruote in particolare quando sono prodotte dal marchio stesso? E peggio ancora che ci siano venditori che fanno propria questa politica di marketing praticamente rifiutandosi di allestire la bicicletta partendo dal telaio, addirittura criticando la scelta rispetto che ad un modello montato dalla casa madre.La mia 0SLR l'ho acquistata a 100 km di distanza pur avendo un punto rosso a 500 metri da casa, solo per il fatto che mi ha allestito la bicicletta come volevo, consigliando i componenti, e supportandone la scelta in un momento in cui sembrava che le biciclette fossero scomparse dalle fabbriche con tempi di consegna di 9-12 mesi.
A mio parere è un grave errore di marketing.
Chi si può permettere di spendere certe cifre giustamente pretende di più.
Come è possibile che telai top di gamma propongano 2 o massimo 3 colorazioni "di serie" ? Che ti impongano pure le ruote in particolare quando sono prodotte dal marchio stesso? E peggio ancora che ci siano venditori che fanno propria questa politica di marketing praticamente rifiutandosi di allestire la bicicletta partendo dal telaio, addirittura criticando la scelta rispetto che ad un modello montato dalla casa madre.
La mia 0SLR l'ho acquistata a 100 km di distanza pur avendo un punto rosso a 500 metri da casa, solo per il fatto che mi ha allestito la bicicletta come volevo, consigliando i componenti, e supportandone la scelta in un momento in cui sembrava che le biciclette fossero scomparse dalle fabbriche con tempi di consegna di 9-12 mesi.