Percorsi circolari partendo da Corvara

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Così dovrebbe essere corretto.
C'è un sito/app dove calcolare il D+?
Komoot calcola correttamente il dislivello e ti dà una stima del tempo che impiegherai (è possibile scegliere fra 5 livelli di preparazione fisica, in modo da avere una previsione personalizzata).

Screenshot 2021-08-08 09.38.23.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: vanderpoel

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
166
43
40
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Komoot. Io uso da diversi anni quello per pianificare tutti i miei giri in BdC / MTB. Ovviamente puoi importare anche una traccia predefinita per controllare dislivello e quant’altro.
Grazie per il suggerimento.
Come si importa una traccia? Tieni conto che ho un Garmin Edge 520 plus con app connect installata su Android.
Dal ciclocomputer poi posso seguire la mappa e le indicazioni?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Grazie per il suggerimento.
Come si importa una traccia? Tieni conto che ho un Garmin Edge 520 plus con app connect installata su Android.
Dal ciclocomputer poi posso seguire la mappa e le indicazioni?
Prego, figurati!
L’integrazione Komoot - Garmin avviene tramite Connect IQ. Devi installare la App di Komoot sul Garmin tramite Connect IQ.

Una volta salvata la traccia su Komoot (Web o App telefono), previa sincronizzazione, diventa visibile anche in Komoot su Connect IQ. A quel punto la puoi seguire direttamente, oppure (mio metodo preferito), la puoi scaricare sul Garmin. Così facendo diventa selezionabile sulle tracce del Garmin, tramite “Find Course”, quindi è navigabile con tutte le indicazioni del caso.

Io uso Komoot con il Garmin 530 e l’integrazione è decente... non al livello di Wahoo, ma è un problema di Garmin, non di Komoot.
 
  • Mi piace