B
scusa ma dove abiti....ciao a tutti
voi che percorsi scegliete per gli allenamenti di questo periodo?
Io ho l'intenzione nei prossimi weekend di spostarmi con la macchina fino ad ostia x fare poi in bici la litoranea...
scusa ma dove abiti....
Di solito io faccio la litoranea fino a Torvaianica e poi un pò di Laurentina e poi per stradine interne arrivo a Rocca di Papa e poi ritorno per la Colombo. Circa 120 km.
Sulla tratta eur colombo ostia e poi verso Torvaianica, qualcuno conosce un gruppo magari non troppo numeroso ma che proceda spedito? (no professionisti, ma neanche passeggiata insomma). Giorno il sabato? Dove e a che ora li becco e come li riconosco?
Grazie
si ma anche 2 P non scherzano,anzi se fanno la strada della strettoia da ardea a campoleone( io la chiamo classica del nord a causa dei continui saliscendi) ti levano il sorriso
Quelli li ho beccati tre settimane fa vicino Ardea che facevano la strada verso la nettunense. Era di sabato e sono quelli che arrivano a cinecittà, giusto? Erano una ventina. Sui saliscendi sono stato con loro e il sorriso non ce l'avevano manco loro, poi sull'Appia se ne sono andati, ma io deviavo per prendere la strada per tornare ad Ostia. Quelli li ribeccherei volentieri, è proprio il gruppo che mi serviva a me per fare un pò di ritmo, andatura tosta, ma riuscivo a stare con loro e sugli strappi riuscivano a stare con me. Qualcuno sa che giro fanno e dove e a che ora posso beccarli? Perchè quelli di Ostia mi sembrano un pò troppo passeggiatori (senza offesa per nessuno)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?