Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Pergola-MontePetrano
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 2331742" data-attributes="member: 2001"><p>Visto che il progetto brevetto del Nerone per ora è saltato scrivo qua.</p><p>Domenica scorsa ho fatto un giretto sulle strade della tappa in compagnia di un amico, siamo partiti da città di castello quindi bocca serriola, apecchio, pian di molino, serravalle di carda e pianello, qui abbiamo preso la salite del giro che conoscevo solo in discesa.</p><p>Bè dovo dire che il Nerone mette paura però la salita non è niente di impossibile, i tratti oltre il 10% sono pochi e per pochi metri però la lunghezza e il gran caldo fanno di questa salita una vera salita, bella suggestiva ma mi è piaciuto di più il versante di piobbico. Tempo di salita fino ai ripetitori 1h 05', non male considerando i 150km del giorno prima ma ammetto che la crisi è stata vicina per un paio di volte, a metà e in cima.</p><p>Per scendere siamo scesi dal versante di Pian di trebbio e poi giù ancora a apecchio e ritorno sempre da Bocca serriola.</p><p>In tutto 115km e mi pare sui 2000mt di dislivello, è un bel giretto da farsi in mattinata con una salita che ripaga lo sforzo.</p><p></p><p>A questo punto mi resta solo il brevetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 2331742, member: 2001"] Visto che il progetto brevetto del Nerone per ora è saltato scrivo qua. Domenica scorsa ho fatto un giretto sulle strade della tappa in compagnia di un amico, siamo partiti da città di castello quindi bocca serriola, apecchio, pian di molino, serravalle di carda e pianello, qui abbiamo preso la salite del giro che conoscevo solo in discesa. Bè dovo dire che il Nerone mette paura però la salita non è niente di impossibile, i tratti oltre il 10% sono pochi e per pochi metri però la lunghezza e il gran caldo fanno di questa salita una vera salita, bella suggestiva ma mi è piaciuto di più il versante di piobbico. Tempo di salita fino ai ripetitori 1h 05', non male considerando i 150km del giorno prima ma ammetto che la crisi è stata vicina per un paio di volte, a metà e in cima. Per scendere siamo scesi dal versante di Pian di trebbio e poi giù ancora a apecchio e ritorno sempre da Bocca serriola. In tutto 115km e mi pare sui 2000mt di dislivello, è un bel giretto da farsi in mattinata con una salita che ripaga lo sforzo. A questo punto mi resta solo il brevetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Pergola-MontePetrano
Alto
Basso