Oetztaler Radmarathon 2025

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
561
469
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
E' vero che manca ancora un anno, quasi.
Comunque intanto io ho gia' prenotato il pernottamento: 3 persone x 3 notti, da venerdi 29.8 a lunedi 1.9, Laengefeld, cioe' mi toccano 2 x 10km extra, costo 330eur, mi sembra molto economico. Dovesse succedere che non la faccio posso sempre cancellare.
Ciao,
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.028
23.807
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma perchè Laengenfeld? perchè adesso? sarà economico, ma si perde tutta l'atmosfera dell'evento che si respira restando a Soelden...
il pernotto, volendo, si trova anche la stessa settimana dell'evento...

@Marmuel , @Doctor Speck l'ha aperta lo scorso anno...si va a rotazione, l'unico appunto è che di solito veniva aperta con un poema :))):


edit. sempre se si farà o se si farà con il percorso originario...ci sono ancora dubbi...
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.193
2.927
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
@Marmuel , @Doctor Speck l'ha aperta lo scorso anno...si va a rotazione, l'unico appunto è che di solito veniva aperta con un poema :))):


.... nel 2025 meritate neve e grandine :mrgreen:

@Alberto1973 non me ne volere, ma il confronto del tuo messaggio di apertura con quello del 2024 è impietoso o-o

 

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
561
469
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
@Alberto1973 non me ne volere, ma il confronto del tuo messaggio di apertura con quello del 2024 è impietoso o-o

Mea culpa ;pirlùn^ :cry:
 
  • Haha
Reactions: toni77 and bad

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.951
15.977
Nordest
Visita sito
Bici
2
Credevo che da regolamento del forum la discussione sulla Ötztaler la dovesse aprire @Doctor Speck
Come dice giustamente Never, io ho già dato ;-) :
@Marmuel , @Doctor Speck l'ha aperta lo scorso anno...si va a rotazione, l'unico appunto è che di solito veniva aperta con un poema :))):
Credo la poeticità dell'apertura sia proporzionale al tempo in ipoglicemia passato in gara a Solden nel corso degli anni :mrgreen:

Ma tu hai una pattumiera al posto del cuore :mrgreen: Puoi sempre modificare il titolo con un più neutro "pernottamenti x Oetzy" e lasciare l'incombenza "poetica" a qualcun altro con il VERO thread per l'edizione 25

Io darei il testimone al giovanotto @andry96 ... ma solo perchè se lascio fare a @pedalone della bassa poi mi commuovo
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.943
24.860
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Come dice giustamente Never, io ho già dato ;-) :

Credo la poeticità dell'apertura sia proporzionale al tempo in ipoglicemia passato in gara a Solden nel corso degli anni :mrgreen:


Ma tu hai una pattumiera al posto del cuore :mrgreen: Puoi sempre modificare il titolo con un più neutro "pernottamenti x Oetzy" e lasciare l'incombenza "poetica" a qualcun altro con il VERO thread per l'edizione 25

Io darei il testimone al giovanotto @andry96 ... ma solo perchè se lascio fare a @pedalone della bassa poi mi commuovo
lascerei la sacra incombenza alla decima di @never give up! non so se mi sento pronto :azz
se proprio toccherà a me lasciatemi tempo fino a sabato per organizzare l'introduzione con effetti speciali:-x
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.951
15.977
Nordest
Visita sito
Bici
2

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
561
469
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Puoi sempre modificare il titolo con un più neutro "pernottamenti x Oetzy" e lasciare l'incombenza "poetica" a qualcun altro con il VERO thread per l'edizione 25
OK



Come dice giustamente il titolo si potrebbe usare questa discussione specificamente x il pernottamento.... :-)xxxx
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.943
24.860
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
comunque consiglierei anche io di stare a solden e non fuori paese, attenzione anche a non prendere nulla che sia più a sud della caserma dei vigili del fuoco, ve ne pentireste dopo la gara :azz :azz
comunque valuterei anche la cena compresa visto che comunque i prezzi non sono molto abbordabili nei ristoranti( a meno di non prender un appartamento e arrangiarsi)
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.469
1.066
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Concordo, l'atmosfera di Solden di quei giorni è una parte fondamentale di tutta l'esperienza...
Quest'anno, tra le altre cose, porterò nel cuore gli applausi ed i festeggiamenti dei gestori dell'hotel a tutti i finisher la sera a cena.
E' stato qualcosa di inaspettato ed emozionante.
Mai successo altrove.
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.951
15.977
Nordest
Visita sito
Bici
2

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.469
1.066
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io sposterei tutti questi messaggi nella nuova discussione.

Sono tutti meritevoli di aprila, però penso che @andry96, essendo stato la maglia bianca del forum della ultima Oetzy sia titolato per iniziarla.
Forza
Così, diamo anche un titolo più confacente all'occasione.
Oppure potremmo chiamare questa discussione "...quelli che aspettano la discussione 2025"...
 
22 Marzo 2007
3.820
1.775
Visita sito
Bici
human-powered
comunque consiglierei anche io di stare a solden e non fuori paese, attenzione anche a non prendere nulla che sia più a sud della caserma dei vigili del fuoco, ve ne pentireste dopo la gara :azz :azz
Sai già troppe cose per aver fatto una sola edizione. Non ci sono più i novizi di una volta :mrgreen: